Tous Actualités
Suivre
Abonner LIDL Schweiz

LIDL Schweiz

Lidl Svizzera sostiene le aziende regionali a conduzione familiare
Stand di degustazione nelle filiali

Lidl Svizzera sostiene le aziende regionali a conduzione familiare / Stand di degustazione nelle filiali
  • Informations
  • Download

Weinfelden (ots)

Con l'azione "piccolo ma squisito" Lidl Svizzera si impegna a favore delle piccole imprese a conduzione familiare, offrendo i loro prodotti nelle filiali Lidl. L'azione si svolge sin dal 2016 e gode di un grande successo. Giovedì 22 giugno sarà inoltre possibile degustare in alcune filiali i prodotti regionali.

Lidl Svizzera sostiene per l'ottava volta consecutiva le piccole imprese svizzere e offre loro una piattaforma a livello nazionale per presentare i loro prodotti. Le deliziose specialità regionali delle aziende a conduzione familiare saranno disponibili in tutte le 170 filiali a partire dal 22 giugno 2023.

In qualità di impresa di commercio al dettaglio radicata in Svizzera, condividiamo i valori delle piccole imprese: qualità, freschezza e origine svizzera sono al primo posto. Lidl Svizzera desidera sostenere le piccole imprese regionali e offrire loro una nuova opportunità di vendita. Per questo motivo nel 2016 è stata lanciata l'azione "piccolo ma squisito". Nell'ambito di quest'azione promozionale, per alcune settimane le aziende locali possono offrire le loro specialità selezionate in tutte le filiali Lidl della Svizzera.

Anche quest'anno sono in offerta numerose prelibatezze regionali, come le salsicce piccanti "Füürtüfeli" del canton Soletta, un nettare di albicocca dal canton Vallese ricco di vitamine o il saporito formaggio "Hagenwiler Schlosskäse" del canton Turgovia. Giovedì 22 giugno presso gli stand di degustazione nelle filiali Lidl di Kreuzlingen, Amriswil, Altendorf e Martigny dalle 9.30 alle 19.00, e a Soletta dalle ore 12.30 alle 19.00, sarà possibile assaggiare i prodotti tipici.

Contatto:

Media point
Dunantstrasse 15
8570 Weinfelden
Tel.: +41 (0)71 627 82 00
E-mail: media@lidl.ch