Lidl Svizzera: per la prima volta mascherine a meno di 5 franchi

Lidl Svizzera mette in offerta le mascherine dimezzandone il prezzo: per la prima volta meno di 5 franchi per la confezione da 50. Infatti, dal 28 dicembre al 2 gennaio Lidl Svizzera mette in offerta le mascherine al prezzo di 4,95 franchi per una confezione da 50 pezzi. Le mascherine sono in vendita in tutte le 148 filiali del Paese.

L'obbligo di indossare la mascherina vige ancora in molti luoghi pubblici e sono ancora molte le persone che hanno bisogno di questo prodotto. Nel commercio al dettaglio, Lidl Svizzera negli scorsi mesi ha potuto abbassare sempre più i prezzi delle mascherine e proporre diverse azioni al riguardo. Lidl Svizzera fa di tutto per garantire a tutti i clienti che sono tenuti a indossare la mascherina la possibilità di procurarsi questo prodotto a un prezzo estremamente interessante.

Finora le mascherine erano in vendita da Lidl Svizzera a 9,90 franchi. Affinché i clienti possano acquistarle a un prezzo conveniente anche durante le Feste, dal 28 dicembre 2020 al 2 gennaio 2021 Lidl Svizzera propone la confezione da 50 mascherine a soli 4,95 franchi.