Tous Actualités
Suivre
Abonner LIDL Schweiz

LIDL Schweiz

Quarti di finale: per i clienti di Lidl Svizzera la festa raddoppia

Weinfelden (ots)

Un'altra sensazionale promozione attende i clienti Lidl se la Svizzera accede ai quarti di finale. Anche Lidl Svizzera tifa per la nazionale e festeggia la vittoria della squadra il giorno dei quarti di finale con una promozione che prevede il 25 per cento di sconto sull'intero assortimento standard di birra.

Dopo la fulminante qualificazione agli ottavi festeggiata con una promozione che proponeva uno sconto del 20 per cento, ora abbiamo davanti la qualificazione ai quarti. Ecco allora un'altra entusiasmante iniziativa di Lidl Svizzera per i suoi clienti.

Se la Svizzera vince: Il giorno in cui si disputeranno i quarti di finale (sabato 7.7.18), i clienti di Lidl Svizzera potranno beneficiare su tutto il territorio nazionale di uno sconto del 25 per cento sull'intero assortimento standard di birre. (Esclusi articoli in promozione).

Lidl Svizzera augura alla nazionale tutto il successo possibile!

Forza Svizzera!

Contatto:

Contatto Lidl Svizzera:
Media point
Dunantstrasse 14
8570 Weinfelden
Tel.: +41 (0)71 627 82 00
E-mail: media@lidl.ch
www.lidl.ch
www.lidl.ch/perche
www.facebook.com/lidlch
www.instagram.com/lidlch/

Plus de actualités: LIDL Schweiz
Plus de actualités: LIDL Schweiz
  • 27.06.2018 – 08:30

    Se si va agli ottavi, a Lidl Svizzera c'è uno sconto del 20%

    Weinfelden (ots) - Anche Lidl tifa per la nazionale svizzera nell'ultima partita del girone. Se la Svizzera questa sera si qualificherà per gli ottavi di finale, i clienti che il 28 giugno 2018 andranno in una filiale Lidl con un articolo da fan per la Svizzera approfitteranno di uno sconto del 20 per cento sull'intera spesa. Anche Lidl Svizzera, in qualità di azienda dalla forte presenza sul territorio, fa il tifo per ...

  • 30.05.2018 – 08:00

    Rivella ora disponibile anche da Lidl Svizzera

    Weinfelden (ots) - I prodotti svizzeri costituiscono una parte importante dell'assortimento di Lidl Svizzera, grazie ai quali il rivenditore al dettaglio ottiene oltre il 50% del fatturato totale. Lidl Svizzera continua su questa linea e con Rivella, dopo Feldschlösschen, inserisce nel suo assortimento un altro tipico prodotto di marca svizzero. In qualità di impresa svizzera, Lidl Svizzera vuole mantenere il valore ...