Tous Actualités
Suivre
Abonner LIDL Schweiz

LIDL Schweiz

Rivella ora disponibile anche da Lidl Svizzera

Weinfelden (ots)

I prodotti svizzeri costituiscono una parte importante dell'assortimento di Lidl Svizzera, grazie ai quali il rivenditore al dettaglio ottiene oltre il 50% del fatturato totale. Lidl Svizzera continua su questa linea e con Rivella, dopo Feldschlösschen, inserisce nel suo assortimento un altro tipico prodotto di marca svizzero.

In qualità di impresa svizzera, Lidl Svizzera vuole mantenere il valore aggiunto per la maggior parte entro i confini nazionali. In sintonia con i suoi punti di forza, ossia la qualità e la freschezza, Lidl Svizzera punta su produttori e fornitori di servizi nazionali. Così il rivenditore al dettaglio approfitta dei percorsi di trasporto brevi e degli alti standard di qualità svizzeri.

Novità sugli scaffali

Già un mese fa con Feldschlösschen è stata introdotta nell'assortimento una marca svizzera forte. Per il 4 giugno arriveranno sugli scaffali di Lidl Svizzera anche Rivella Rossa e Blu in diversi formati. «Dal nostro ingresso sul mercato nel 2009 abbiamo potuto guadagnarci costantemente la fiducia dei fornitori svizzeri. La nostra collaborazione con Rivella e Feldschlösschen, due produttori storici di marche svizzere, rappresenta per noi un'ulteriore pietra miliare», afferma Reto Ruch, Chief Commercial e Marketing Officer di Lidl Svizzera.

Il formato da 0,5 l di Rivella Rossa e Blu sarà disponibile per 1,45 franchi e quello da 1,25 l per 1,99 franchi. Le bottiglie da 0,5 l sono disponibili inoltre in pacco da sei per 8,39 franchi.

In Svizzera per la Svizzera

Gli investimenti di Lidl Svizzera fluiscono per la maggior parte a fornitori di servizi e produttori svizzeri. Oltre la metà del fatturato totale è ottenuta con prodotti svizzeri. Per la costruzione delle filiali si preferisce puntare su prestatori di servizi svizzeri: l'85 per cento degli investimenti per progetti di ristrutturazione e nuove opere è andato a favore di questi ultimi. Per il rifornimento delle filiali si punta al 100 percento su aziende di trasporto svizzere.

Contatto:

Contatto Lidl Svizzera:
Media point
Dunantstrasse 14 8570 Weinfelden
Tel.: +41 (0)71 627 82 00
E-mail: media@lidl.ch
www.lidl.ch
www.lidl.ch/perche
www.facebook.com/lidlch
www.facebook.com/lidlch/

Plus de actualités: LIDL Schweiz
Plus de actualités: LIDL Schweiz