Tous Actualités
Suivre
Abonner SRG SSR

SRG SSR

Ogni giornata di Super League ancora in diretta alla SRG SSR

Ogni giornata di Super League ancora in diretta alla SRG SSR
  • Informations
  • Download

Berna/Zurigo (ots)

Berna/Zurigo, 18 dicembre 2020. RSI, SRF e RTS assicurano la copertura in diretta del massimo torneo calcistico della Svizzera anche in futuro. Le emittenti della SSR continueranno a trasmettere la partita più importante per ogni turno di Super League almeno fino alla fine della stagione 2024/25, il tutto in diretta e in esclusiva sulle reti televisive in chiaro. Rimane nel programma anche la panoramica completa dei goal e delle fasi salienti di tutte le partite.

Buone notizie per gli appassionati di calcio in tutta la Svizzera: l'appuntamento settimanale con l'incontro in diretta della Super League continuerà a essere parte integrante del programma sportivo della SSR. I tre partner contrattuali SSR, blue Entertainment AG e Swiss Football League (SFL) si sono accordati per prolungare il loro partenariato di successo per altre quattro stagioni. L'accordo resterà in vigore fino alla fine della stagione 2024/25 e disciplina la diffusione televisiva, radiofonica e online.

36 partite in diretta per ogni stagione e tutti i momenti salienti alla RSI, SRF e RTS

RSI, SRF e RTS continueranno a trasmettere un big match in diretta, in esclusiva e in chiaro per ognuna delle 36 giornate di Super League. Faranno ancora parte del programma, inoltre, i resoconti dettagliati di tutte le partite e di tutti i goal del massimo torneo calcistico della Svizzera. Le emittenti della SSR potranno continuare a trasmettere anche i momenti salienti della Challenge League.

"Nel segno della continuità per gli appassionati del massimo torneo calcistico nazionale"

Roland Mägerle, responsabile Business Unit Sport SSR e SRF Sport, afferma: "La partita settimanale della Super League è molto cara al pubblico. Il nuovo accordo viene siglato nel segno della continuità per gli appassionati del massimo torneo calcistico nazionale. Di questo non posso che essere molto felice".

Le parti hanno convenuto di non divulgare i dettagli finanziari e contrattuali.

Contatto:

Ufficio stampa SSR
Per informazioni: Lino Bugmann, portavoce Sport SRF
Tel. +41 79 752 63 62 o lino.bugmann@srf.ch