Tous Actualités
Suivre
Abonner Miele Schweiz

Miele Schweiz

Miele pubblica il rapporto di sostenibilità per il 2015 18 % in meno di energia elettrica dal 2000; 63 % di tutte le lavatrici di classe energetica A+++; il primo rapporto secondo lo standard GRI "G4"

Miele pubblica il rapporto di sostenibilità per il 2015
18 % in meno di energia elettrica dal 2000; 63 % di tutte le lavatrici di classe energetica A+++; il primo rapporto secondo lo standard GRI "G4"
  • Informations
  • Download

Un document

Spreitenbach (ots)

Col suo rapporto di sostenibilità per il 2015, divulgato Online da Miele, il noto produttore di elettrodomestici persegue due nuovi obiettivi. In primo luogo si tratta del primo rapporto pubblicato esclusivamente in Internet e, d'altro canto, detto rendiconto soddisfa le direttive dei nuovi standard internazionali G4.

Prodotti di lunga durata, l'importanza della formazione e promozione dei collaboratori, produzione eco-sostenibile e pianificazione strategica lungimirante della ditta: questi gli obiettivi essenziali della sostenibilità perseguita da Miele. Per questi punti fondamentali alla ditta di Gütersloh, a conduzione familiare, è stato attribuito nel 2014 il premio tedesco per la sostenibilità. "Il nostro rapporto di sostenibilità illustra esaurientemente come questi e altri aspetti vengono realizzati e sviluppati in seno alla nostra ditta", sottolinea il dott. Eduard Sailer, direttore tecnico di Miele. Anche in Svizzera i consumatori hanno onorato quest'anno l'impegno di Miele: nel corso dell'attribuzione annuale dei Most Trusted Brands, Miele ha ricevuto il riconoscimento per la "miglior reputazione per le attività in favore dell'ambiente".

Contatto:

Miele AG
Nina Cornelius
Telefono: +41 56 417 2520
E-Mail: nina.cornelius@miele.ch