Tous
Abonner Atupri

07.11.2018 – 11:00

Atupri

Cambiamento all'interno della Direzione generale: Caroline Meli è la nuova responsabile Marketing e Vendita

Cambiamento all'interno della Direzione generale: Caroline Meli è la nuova responsabile Marketing e Vendita
  • Informations
  • Download

Un document

Berna (ots)

Dall'inizio di ottobre 2018, Caroline Meli, specialista competente in materia di Marketing, è la nuova responsabile nel settore di attività Marketing e Vendita.

Il Consiglio di fondazione di Atupri ha nominato Caroline Meli nuova responsabile Marketing e Vendita nonché membro della direzione generale. La 42enne specialista nel campo del marketing ha conseguito un dottorato in scienze economiche e vanta un ampio ventaglio di competenze. Nel corso del suo iter professionale è stata attiva in diversi settori e posizioni dirigenziali. Infine è stata responsabile di Marketing Corporates e membro della direzione presso la PostFinance AG di Berna. Oltre alla sua consolidata esperienza nella gestione, Caroline Meli ha un ampio know-how nei settori Strategia di marketing e Soluzioni digitali.

Atupri

Atupri è un assicuratore della salute attivo a livello nazionale con offerte flessibili e personalizzate nel settore delle assicurazioni malattia e contro gli infortuni per privati e aziende. Atupri è stata fondata nel 1910 come cassa malati aziendale delle FFS. Nel 2002 la ragione sociale è stata modificata in Atupri, divenuta poi Atupri Assicurazione della salute nel 2016, anno in cui è stato lanciato anche il portale per i clienti myAtupri. Nell'estate 2018 maxyourhealth.com, la piattaforma dedicata alla salute di Atupri, è stata lanciata online. Con i suoi 204'000 assicurati, Atupri è fra i dieci maggiori assicuratori malattia indipendenti della Svizzera.

Per un'intervista e/o ulteriori informazioni è possibile contattare i seguenti interlocutori:


Christof Zürcher, presidente della Direzione generale
031 555 09 24 - christof.zuercher@atupri.ch
Caroline Meli, responsabile Marketing e Vendita
031 555 08 53 - caroline.meli@atupri.ch

Ufficio stampa
Comunicazione aziendale
Telefono 031 555 09 11 - kommunikation@atupri.ch