Tous Actualités
Suivre
Abonner Allianz Suisse

Allianz Suisse

Allianz Suisse nomina Camille Berger nuova Responsabile Sinistri

Allianz Suisse nomina Camille Berger nuova Responsabile Sinistri
  • Informations
  • Download

Wallisellen (ots)

Avvicendamento il 1° luglio 2023 alla guida del servizio Sinistri di Allianz Suisse. Dopo oltre sette anni di ottimi risultati, Markus Deplazes ha deciso di lasciare la guida del servizio a fine giugno. Markus rimarrà in Allianz Suisse assistendo il servizio Sinistri con la sua competenza e la sua esperienza. A succedergli è stata chiamata Camille Berger, attualmente responsabile CEO Office.

Markus Deplazes è entrato in Allianz Suisse nel gennaio 2016 come responsabile Sinistri. Sotto la sua guida il servizio è maturato, superando vari ostacoli per allinearsi alle esigenze dei clienti, come testimonia il livello elevato di customer satisfaction. Inoltre, sono state varate molteplici misure per migliorare la redditività e assunte decisioni lungimiranti per la transizione digitale.

Con la nomina di Camille Bergera nuova responsabile, Allianz Suisse ha posto le condizioni per un passaggio di consegne senza soluzione di continuità. Nata a Neuchâtel, Camille Berger ha iniziato la carriera in Allianz nel 2008 come addetta alle pratiche presso CAP Protezione giuridica. Nel 2012 è diventata responsabile del Centro prestazioni di Ginevra, per poi assumere contemporaneamente, fino al 2017, la responsabilità del Centro prestazioni di Losanna. Dopo l'acquisizione di DAS Protezione giuridica a inizio 2018, Camille ha svolto un ruolo chiave nell'integrazione nella nuova CAP. Nel gennaio 2019 è stata infine nominata responsabile Danni a persone per la Svizzera tedesca. Dal 2021 coordina il CEO Office di Allianz Suisse.

"Sono soddisfatto della scelta di Camille Berger quale nuova responsabile Sinistri, una collega esperta del ramo, impegnata e motivata, che conosce molto bene la nostra compagnia e i processi di liquidazione dei sinistri avendo ricoperto diverse posizioni tecniche e direttive. Non meno importante per noi è anche poter continuare a fare affidamento sulla grande esperienza di Markus Deplazes", ha dichiarato Ruedi Kubat, CEO di Allianz Suisse.

Contatto:

Hans-Peter Nehmer, direttore Comunicazione
Tel.: +41 58 358 88 01, hanspeter.nehmer@allianz.ch

Bernd de Wall, addetto stampa
Tel.: +41 58 358 84 14, bernd.dewall@allianz.ch

Plus de actualités: Allianz Suisse
Plus de actualités: Allianz Suisse