Tous Actualités
Suivre
Abonner GastroSuisse

GastroSuisse

Il progetto «Nestwood» vince l'Hotel Innovations-Award

Il progetto «Nestwood» vince l'Hotel Innovations-Award
  • Informations
  • Download

Zurigo (ots)

L'Hotel Innovations-Award 2018 va alla Nestwood AG con sede a Sion. L'azienda si è candidata con l'innovativo progetto alberghiero «Nestwood», che intende realizzare il sogno d'infanzia di dormire sugli alberi. Con l'Award GastroSuisse e la Società svizzera di credito alberghiero (SCA) sono lieti di sostenere questo progetto.

"Il progetto alberghiero «Nestwood» è un esempio di innovazione nel settore alberghiero", così Daniel Borner, direttore di GastroSuisse, elogia il progetto pionieristico e spiega le ragioni del riconoscimento: "Con un'idea innovativa, un posizionamento chiaro e un'esperienza forte, questo progetto coniuga i fattori di successo attualmente più promettenti".

Con «Nestwood» la Nestwood AG, fondata nel 2015, intende creare un'offerta di ospitalità unica e di qualità, ovvero otto casette sugli alberi nel cuore del bosco, comprese possibilità di servizi benessere e seminari. La posizione particolare, che promette momenti straordinari, unitamente all'elevato comfort di un hotel a quattro stelle, fungono da caratteristica predominante, che risponde alla sempre crescente esigenza dei clienti di quiete, ritiro e vicinanza alla natura.

La giuria dell'Hotel Innovations-Award, costituita da esperti del settore, ha scelto «Nestwood» tra oltre trenta progetti presentati. Per l'Award sono stati selezionati anche l'Hotel Waldhaus di Bettmeralp (VS), la cooperazione alberghiera Frutigland (BE) e il centro di fondo Campra (TI). Ad accomunare tutti i progetti selezionati è il fatto che essi puntano su un coordinamento chiaro, sulla sostenibilità e sulla collaborazione.

Il vincitore dell'Hotel Innovations-Award riceve un coaching individuale per l'attuazione del progetto del valore complessivo di 15'000 CHF. Altri buoni progetti saranno supportati con un workshop di perfezionamento professionale.

L'obiettivo dell'Hotel Innovations-Award consiste nel promuovere gli investimenti in concetti alberghieri innovativi e nel consentire l'accesso a fondi terzi. I criteri di assegnazione del premio sono anche l'originalità del modello commerciale, il valore aggiunto per i clienti, il rafforzamento regionale della creazione di valore e l'economicità. L'Hotel Innovations-Award 2018 è stato conferito nell'ambito dell'Hotel Innovation Day presso il Best Western Hotel Spirgarten di Zurigo.

GastroSuisse è la Federazione dell'Albergheria e della Ristorazione svizzera. Circa 20'000 soci, di cui 2500 strutture ricettive, organizzati in 26 associazioni cantonali e quattro gruppi di lavoro, fanno parte della più grande federazione padronale del settore ricettivo.

Contatto:

GastroSuisse, Marketing e Comunicazione,
telefono 044 377 53 53, communication@gastrosuisse.ch

Plus de actualités: GastroSuisse
Plus de actualités: GastroSuisse