Tous Actualités
Suivre
Abonner GastroSuisse

GastroSuisse

Ai media
Invito alla conferenza stampa annuale GastroSuisse di mercoledì 25 aprile 2018 a Berna

Zurigo (ots)

Dopo una lunga traversata nel deserto si vedono all'orizzonte i primi segnali di una ripresa congiunturale anche nel settore alberghiero e della ristorazione. Gli ultimi anni, tuttavia, hanno pesato molto sull'albergheria e la ristorazione che, anche per il 2018, si trovano a dover fronteggiare sfide importanti. Con piacere vogliamo illustrare la situazione del settore nel panorama attuale e vi invitiamo alla

conferenza stampa annuale

che si terrà mercoledì 25 aprile alle ore 10:30 presso l'Hotel Schweizerhof a Berna (caffè di benvenuto dalle ore 10:00)

Casimir Platzer, presidente di GastroSuisse, analizzerà la situazione del settore alberghiero e della ristorazione nel contesto politico, economico e sociale e parlerà delle azioni necessarie e delle prospettive.

Daniel Borner, direttore di GastroSuisse, sulla base dei risultati del sondaggio, illustrerà le opportunità offerte dalla collaborazione regionale fra le imprese della gastronomia e i produttori.

Gilles Meystre, membro del Consiglio GastroSuisse e presidente di GastroVaud, presenterà gli ultimi dati relativi al consumo di pasti fuori casa e il Riflesso economico 2018.

Iscrizioni entro giovedì 19 aprile all'indirizzo: communication@gastrosuisse.ch

Contatto:

GastroSuisse, Marketing e comunicazione, Tel. 044 377 53 53,
communication@gastrosuisse.ch

Plus de actualités: GastroSuisse
Plus de actualités: GastroSuisse