Tous Actualités
Suivre
Abonner Mazda (Suisse) SA

Mazda (Suisse) SA

Mazda è il nuovo partner ufficiale del Grand Tour of Switzerland

Mazda è il nuovo partner ufficiale del Grand Tour of Switzerland
  • Informations
  • Download

Petit-Lancy (ots)

Mazda è sinonimo di divertimento passione per la guida, la mobilità e la sintonia tra conducente e automobile. Come in passato, cavaliere e cavallo, in giapponese Jinba Ittai, esploravano in piena armonia la natura e l'ambiente, oggi tal esperienza si compie in auto. Il Grand Tour of Switzerland rappresenta l'occasione più naturale, nel verso senso della parola, ma soprattutto il modo più bello per scoprire il piacere di guidare una Mazda. Un piacere che inizia davanti alla porta di casa tua. Infatti, non occorre andare troppo lontano: la bellezza è a portata di mano.

Il Grand Tour of Switzerland attraversa la Svizzera in dieci tappe. Lungo il percorso si incontrano dodici siti appartenenti al Patrimonio Mondiale dell'UNESCO, 22 laghi di grandi dimensioni e moltissime cose da vedere. Imperdibile è naturalmente, il maestoso Cervino, oltre alle città di Zurigo, Ginevra, Basilea e Berna, il Lago di Costanza, le cascate del Reno, i castelli di Bellinzona e la gola di Viamala, accessibile tramite più di 359 gradini.

Questo viaggio di oltre 1.600 chilometri, infatti, non conduce solo alla scoperta di siti imponenti e mozzafiato comunemente associati con la Svizzera, come La Chaux-de-Fonds, il centro storico dell'orologeria, o la pittoresca Gruyères medievale (dove chi vuole visitare il caseificio del celebre e premiatissimo Gruyère AOP dovrà abbandonare la propria auto, almeno stavolta). Il Grand Tour of Switzerland è al tempo stesso un percorso che porta alla scoperta di luoghi misteriosi e nascosti, località tranquille sconosciute a molti, che sono un invito alla sosta e a nuove prospettive. È questo proverbiale fuoristrada, questo bisogno urgente di cambiare prospettiva, questa visione che va al di là degli orizzonti, che rende il tour attraverso le Alpi svizzere un'esperienza unica.

Per questa ragione, il Grand Tour of Switzerland, in quanto partner per Mazda è praticamente predestinato. Infatti, la filosofia del marchio giapponese è di mettere continuamente in discussione le convenzioni - non fare quello che fanno tutti. Non seguire mai la strada ovvia, comoda, ma andare alla ricerca di nuovi modi che consentano di ripensare le cose in caso di dubbio. Il coraggio di scegliere la strada meno battuta da sempre consente a Mazda di mietere successi.

Matthias Walker, direttore marketing di Mazda (Suisse) SA spiega: "Siamo orgogliosi che Mazda sia il nuovo partner del Grand Tour of Switzerland. Non c'è niente di più bello che andare alla scoperta della straordinaria Svizzera nel Grand Tour of Switzerland a bordo di una Mazda. Siamo certi che sarà una collaborazione di grande successo".

Martin Vincenz, presidente dell'Associazione Grand Tour of Switzerland è lieto della stretta collaborazione stabilita con il nuovo partner Mazda: "Con i suoi veicoli, Mazda mette a disposizione gli 'strumenti' più importanti per consentire ai nostri ospiti di sperimentare questo primo Road Trip in Svizzera. Insieme garantiremo ancora più divertimento di guida al Grand Tour of Switzerland". Il modo in cui Mazda intende arricchire il Grand Tour of Switzerland si vede già da un primo esempio, la campagna pubblicitaria MyMagicRoadTrip. Questa campagna è incentrata sulla riscoperta della magia di un viaggio in auto. Con la CX-5 Mazda regala agli abitanti della Svizzera un viaggio indimenticabile lungo le strade più affascinanti del Grand Tour of Switzerland, consente loro di pernottare nel Mazda Design Cube in una location di solito non utilizzabile. Un viaggio su strada indimenticabile e non convenzionale, perfettamente rispondente alla filosofia di Mazda.

Per ulteriori informazioni: 
https://it.mazda.ch/attualita/gtos-mazda
www.mymagicroadtrip.ch

Ulteriori informazioni:


Mazda (Suisse) SA
Giuseppe Loffredo, Direttore Stampa
Avenue des Morgines 12
1213 Petit-Lancy
Tel.: 022 719 33 00
Mail: gloffredo@mazda.ch / Foto: www.mazda-press.ch

Plus de actualités: Mazda (Suisse) SA
Plus de actualités: Mazda (Suisse) SA