Tous Actualités
Suivre
Abonner Bauknecht AG

Bauknecht AG

Comunicazione sul personale Bauknecht AG

Comunicazione sul personale Bauknecht AG
  • Informations
  • Download

Un document

Cambi del personale nell'organizzazione DACH:

Sandy Oppliger lascia la Bauknecht AG Schweiz

Gennaio 2020: Sandy Oppliger, amministratrice delegata della Bauknecht AG Schweiz, ha deciso di lasciare l'azienda Bauknecht alla fine del 2019. Dopo due anni interessanti e ricchi di sfide nell'organizzazione DACH desidera impiegare altrove le sue conoscenze, energie e competenze. Fino a nuovo avviso Jens-Christoph Bidlingmaier, amministratore delegato della Bauknecht Hausgeräte GmbH DACH, si fa carico dei suoi campi di attività.

Sandy Oppliger entrò a far parte della Whirlpool nel 2018 e all'inizio occupava la posizione di Sales Leader per la Svizzera. Dal 1° agosto 2018 è stata amministratrice delegata della Bauknecht AG Schweiz. Inoltre nel 2018 Sandy Oppliger è stata nominata "woman of the year 2018" dalla rivista svizzera "Woman in Business".

"Desidero ringraziare vivamente Sandy per la sempre buona collaborazione altamente professionale. Le auguro il meglio per la sua futura vita professionale e privata", ha dichiarato Jens-Christoph Bidlingmaier.

Bauknecht AG Schweiz

La Bauknecht AG, con sede a Lenzburg, è stata fondata nel 1952. Bauknecht fa parte del gruppo Whirlpool dal 1991. In Svizzera, il portafoglio di marchi comprende Bauknecht, Whirlpool e Indesit, nonché gli apparecchi di grandi dimensioni di KitchenAid. Tutt'oggi Bauknecht occupa circa 200 persone e distribuisce elettrodomestici destinati alla cucina, alla cottura, al risciacquo, al lavaggio, all'asciugatura, al raffreddamento e al congelamento. Ulteriori informazioni sono disponibili sul sito Web www.bauknecht.ch

Contatti¶

Bauknecht AG

Kommunikation

kommunikation@bauknecht.ch

Dammweg 21, 5600 Lenzburg

bauknecht.ch¶

Bauknecht AG Kommunikation 
kommunikation@bauknecht.ch
Dammweg 21, 5600 Lenzburg
bauknecht.ch¶