Tous Actualités
Suivre
Abonner Mercedes-Benz Schweiz AG

Mercedes-Benz Schweiz AG

Un doppio perfetto
Roger Federer è ambasciatore di Mercedes-Benz Svizzera

Un doppio perfetto / Roger Federer è ambasciatore di Mercedes-Benz Svizzera
  • Informations
  • Download

Schlieren (ots)

Il celebre tennista svizzero e Mercedes-Benz hanno ampliato la propria partnership internazionale e dunque Roger Federer assumerà un ruolo più prominente e attivo come ambasciatore di Mercedes-Benz Svizzera. Il legame con la famiglia Federer è già piuttosto stretto da diversi anni e questa nuova partnership di lungo periodo ne rappresenta un ulteriore momento clou piuttosto convincente. La collaborazione è iniziata il 21 dicembre 2014 in occasione dell'incontro di tennis «The Match for Africa 2», organizzato a favore della Roger Federer Foundation e supportato da Mercedes-Benz. In occasione di questo evento Roger Federer, che si è aggiudicato ben 17 prove del Grande Slam, ha affrontato il vincitore degli Australian Open Stanislas Wawrinka.

«Roger Federer rappresenta un ambasciatore importante per Mercedes-Benz, anche perché impersona perfettamente i nostri valori: qualità, sicurezza, performance elevate ed eleganza sportiva. Per di più da diversi anni raccoglie un successo dopo l'altro», spiega con orgoglio Marcel Guerry, CEO di Mercedes-Benz Svizzera.

Il vincitore di ben 17 titoli del Grande Slam conferma: «Sono entusiasta di continuare questa collaborazione. Dal momento che la Svizzera è la mia patria, sono particolarmente felice di collaborare più a stretto contatto con Mercedes-Benz Svizzera in futuro.» «Siamo convinti che Mercedes-Benz e Roger Federer formino un doppio veramente perfetto. Entrambi sono diventati sinonimo di successo da diversi anni, ben consapevoli che certi risultati non arrivano da soli, ma lavorando duramente ogni giorno. Queste secondo noi sono le basi ideali per una collaborazione di lungo periodo e orientata al successo», annuncia con soddisfazione Marcel Guerry.

Contatto:

Artur Demirci, tel. +41 44 755 88 23, artur.demirci@daimler.com

Plus de actualités: Mercedes-Benz Schweiz AG
Plus de actualités: Mercedes-Benz Schweiz AG