Abonner Rivella AG

I tradizionali marchi svizzeri Rivella e SIGG lanciano la «Rivella Unlimited Bottle»

Rivella e le montagne sono un'accoppiata vincente. Per questo, in collaborazione con la tradizionale azienda svizzera SIGG, Rivella ha deciso di creare la «Rivella Unlimited Bottle». I proprietari di questa esclusiva borraccia potranno gustare Rivella e utilizzare gli impianti di risalita in montagna - gratis e senza limiti per tutto l'autunno. In oltre 20 mete escursionistiche di tutta la Svizzera.

L'escursionismo è di moda. Scoprire paesaggi spettacolari, camminare nella natura, rilassarsi, vivere almeno per un po' offline o scattare una bella foto per Instagram - sono tanti i motivi che attraggono sempre più persone in montagna. Circa un terzo della popolazione indossa almeno saltuariamente gli scarponi - l'escursionismo è dunque ufficialmente l'attività all'aria aperta più amata dagli svizzeri.

Per questo Rivella ha sentito la necessità di creare qualcosa di speciale da dedicare a tutti coloro che amano camminare in montagna. «A piedi o sugli sci - in montagna nessuna bibita è buona come Rivella», afferma infatti Erland Brügger, direttore di Rivella. È nata così l'idea di creare una borraccia da riempire più volte gratuitamente, utilizzabile al tempo stesso come biglietto per accedere agli impianti di risalita. In altre parole: la compagna perfetta per tutte le escursioni.

Gustare gratis Rivella - senza limiti!

È nata la «Rivella Unlimited Bottle». Dal Vallese alla Svizzera centrale, dall'Engadina al Ticino, la borraccia dorata può essere riempita gratis di Rivella in oltre 20 mete escursionistiche di tutta la Svizzera e utilizzata dai fortunati proprietari per accedere senza alcun costo agli impianti di risalita. Entrambe le cose, naturalmente, senza limiti - come suggerisce il nome «Unlimited Bottle». Le opportunità sono valide per tutto l'autunno fino a fine novembre.

L'esclusiva borraccia è prodotta dalla tradizionale azienda svizzera SIGG. «Come Rivella, anche SIGG è un tipico marchio svizzero dalla lunga tradizione. I due brand sono sinonimo di uno stile di vita attivo e particolarmente apprezzati da tutti gli escursionisti», afferma Adrian Meili, CEO di SIGG. La «Rivella Unlimited Bottle» è un'edizione speciale dell'iconica Traveller Bottle da 0,6 litri di SIGG.

Una borraccia ogni ora

La «Rivella Unlimited Bottle» non è in vendita e può esclusivamente essere vinta. Fino a metà ottobre, all'indirizzo www.rivella.ch/win è possibile aggiudicarsi ogni ora una delle amatissime borracce. In tutto saranno quasi 2000 le fortunate vincitrici e i fortunati vincitori che entreranno in possesso di una «Unlimited Bottle». I codici di vincita per partecipare al concorso sono disponibili da subito in tutti i tappi delle bottiglie PET di Rivella Rossa e Rivella Blu da 0,5 e 1,5 l. Rivella e SIGG vi augurano uno splendido autunno di escursioni e buona fortuna con il gioco a premi!

Immagini per la stampa

disponibili gratuitamente all'indirizzo www.pprmediarelations.ch/image/rivella

Destinazioni partner

- Aletsch Arena