Tous Actualités
Suivre
Abonner Touring Club Schweiz/Suisse/Svizzero - TCS

Touring Club Schweiz/Suisse/Svizzero - TCS

Lukas Reinhardt, nuovo portavoce del TCS

Lukas Reinhardt, nuovo portavoce del TCS
  • Informations
  • Download

Bern (ots)

L'ex vice caporedattore dell'emittente radiofonica zurighese Radio 1 lascia il giornalismo per passare alla comunicazione aziendale e rafforzare il servizio stampa in lingua tedesco del TCS in qualità di portavoce e specialista RP.

Lukas Reinhardt, 33 anni, master in geografia umana ed economica dell'Università di Zurigo e attento conoscitore del mondo mediatico svizzero, vanta una pluriennale esperienza come redattore, produttore e vice caporedattore, in particolare presso Radio 1 e Radio Top.

Dopo 8 anni di giornalismo nell'attualità quotidiana, Lukas Reinhardt ha scelto di passare alla comunicazione aziendale del Touring Club Svizzero. "Sono lieto - afferma - di raccogliere questa nuova sfida nell'avvincente tematica della mobilità e sono persuaso, con questo cambiamento, di aver fatto la scelta giusta".

D'altro canto, il TCS è convinto che questo professionista della comunicazione darà un tangibile contributo alle attività quotidiane e all'ulteriore sviluppo della presenza mediatica del TCS nella Svizzera tedesca.

Lukas Reinhardt dipenderà direttamente da Daniel Graf, responsabile del servizio stampa del TCS per la Svizzera tedesca.

Contatto:

Renato Gazzola, portavoce del TCS, 079 686 08 80,
renato.gazzola@tcs.ch


Le foto del TCS sono su Flickr -
www.flickr.com/photos/touring_club/collections.
I video del TCS sono su Youtube - www.youtube.com/tcs.

www.pressetcs.ch

Plus de actualités: Touring Club Schweiz/Suisse/Svizzero - TCS
Plus de actualités: Touring Club Schweiz/Suisse/Svizzero - TCS