Tous Actualités
Suivre
Abonner Toyota AG

Toyota AG

Il campione olimpico punta sulla qualità

Il campione olimpico punta sulla qualità
  • Informations
  • Download

Safenwil (ots)

Steve Guerdat, campione olimpico 2012 a Londra, punta sulla qualità non solo a livello sportivo, ma anche sul piano della mobilità. Per questo motivo si affida al nuovo Toyota Land Cruiser, che lo porta sicuro a destinazione e lo assiste inoltre nella sua passione.

Steve Guerdat, autentico punto di riferimento dell'ippica svizzera, si affida a Toyota per la sua mobilità. Nella sua proprietà, sita a Elgg nel Canton Zurigo, Guerdat prende in consegna con orgoglio il nuovo Toyota Land Cruiser.

«Il Land Cruiser concilia un grande comfort e una solida potenza. Grazie al comfort giungo rilassato e disteso a destinazione e la potenza mi consente di rimorchiare fino a 3,5 tonnellate, una premessa imprescindibile per la mia passione.»

Oltre al Land Cruiser, per Guerdat è altresì essenziale che Toyota punti sulle tecnologie rispettose dell'ambiente. «La protezione della natura mi sta molto a cuore ed è un aspetto perfetto per la collaborazione con Toyota». Del nuovo Land Cruiser Guerdat apprezza tra l'altro l'ulteriore aumento della coppia, che raggiunge ora i 500 Nm. Inoltre lo schermo con vista panoramica a 360° è un assistente estremamente utile per le manovre con rimorchio.

Da un anno Steve Guerdat è ambasciatore di Toyota. «Con la sua personalità e naturalmente il suo successo sportivo, Steve Guerdat è un importante testimonial di Toyota. Il fatto che utilizzi quotidianamente il Land Cruiser consente di dimostrare l'affidabilità e la solidità del veicolo, due pregi che non intaccano minimamente il lato comfort» afferma Christian Künstler, direttore generale, Toyota SA, commentando la collaborazione con Guerdat.

Contatto:

Konrad Schütz
Head of PR / Events & Sponsoring
Telefon: +41 79 798 75 99
E-Mail: konrad.schuetz@toyota.ch

Plus de actualités: Toyota AG
Plus de actualités: Toyota AG