Keine Story von Tryg Schweiz mehr verpassen.

Tryg Schweiz

Tryg Svizzera festeggia tre anni di eccellenza nel campo delle garanzie e fideiussioni

Zurigo, Svizzera (ots)

Tryg Svizzera, la filiale svizzera del Gruppo Tryg e leader nella concessione di garanzie e fideiussioni, festeggia il terzo anniversario della sua presenza di successo sul mercato svizzero. Dal suo lancio nell'aprile 2021, l'azienda si è affermata come partner di fiducia grazie alla sua completa comprensione delle esigenze del settore edile e meccanico ed alla fornitura di soluzioni personalizzate.

Uno sguardo ai tre anni di innovazione e crescita

In soli tre anni, Tryg Svizzera ha raggiunto traguardi significativi. L'azienda è orgogliosa di contare un numero di clienti a tre cifre e di aver emesso garanzie per un totale di oltre 300 milioni di franchi svizzeri. Il team svizzero di esperti è cresciuto arrivando a cinque persone negli ultimi tre anni. Questi successi sottolineano la forte posizione e la fiducia di cui Tryg gode nel settore.

Massima soddisfazione dei clienti grazie alle innovazioni digitali

Tryg Svizzera si è affermata come pioniere nell'emissione di garanzie digitali introducendo il portale online POMnet in Svizzera. POMnet rivoluziona la gestione delle garanzie e delle fideiussioni digitalizzando completamente il processo di richiesta e reporting, semplificando e velocizzando i processi per i clienti. Questo impegno nell'innovazione tecnologica si riflette nell'alto livello di soddisfazione dei clienti e nell'efficienza dei servizi offerti.

Impegno per l'eccellenza e la partnership

"Il nostro obiettivo è quello di essere non solo un fornitore di servizi, ma un partner affidabile per i nostri clienti", afferma Martin Menzi, Country Manager di Tryg Svizzera. "Siamo orgogliosi di ciò che abbiamo raggiunto in questi tre anni e non vediamo l'ora di migliorare e ampliare ulteriormente i nostri servizi per soddisfare al meglio le esigenze dei nostri clienti."

"Non ci limitiamo a soddisfare i nostri clienti, ma li entusiasmiamo con il nostro impegno e le nostre soluzioni", afferma Melanie Betschart, responsabile del Centro clienti di Tryg Svizzera.

Piani futuri e crescita continua

Guardando al futuro, Tryg Svizzera intende rafforzare ulteriormente la propria posizione sul mercato. L'azienda continua a impegnarsi per l'innovazione, il servizio al cliente e la fornitura di soluzioni sicure e flessibili per garanzie e assicurazioni credito.

Informazioni su Tryg Svizzera

Tryg Svizzera fa parte del Gruppo Tryg, il più grande provider nordico di garanzie e assicurazioni credito con oltre 130 anni di esperienza. Con un volume premi di oltre 4,8 miliardi di euro e più di 5 milioni di clienti, il Gruppo Tryg è una delle maggiori compagnie assicurative in Scandinavia.

Tryg Svizzera offre un'ampia gamma di garanzie e fideiussioni nei settori dell'edilizia e dell'ingegneria e supporta i propri clienti con una combinazione di competenze locali e presenza internazionale.

Contatto:

Tryg Forsikring A/S, Ballerup