Marchi forti per la cucina. Suter Inox AG propone esclusivi marchi di rubinetteria di Laufen, Dornbracht e KWC.

Negli ultimi 75 anni, questa azienda familiare svizzera si è trasformata da manifattura di acciaio inox a fornitore di cucine con un portafoglio di prodotti completo e stimolante. Oltre al moderno e intramontabile marchio proprio Suter, vanno ricordate anche esclusive rubinetterie di marca di noti produttori come Laufen, Dornbracht e KWC.

Laufen

I sogni abitativi dal design estetico fanno bene al nostro benessere. Ecco perché gli accessori del marchio svizzero LAUFEN esprimono lo spirito individuale dei tempi e soddisfano elevate esigenze in termini di funzionalità. La loro lunga durata è la prova dell'uso consapevole delle risorse e il loro stile è l'essenza della creatività. Fra le esclusive rubinetterie di Laufen disponibili presso Suter vi sono i modelli Epoc, Pino e Sento. Le rubinetterie nere opache, come i modelli selezionati di Laufen nella superficie Suter Inox Black, sono molto di tendenza.

Dornbracht

Dornbracht, con sede a Iserlohn, in Germania, è il fornitore leader di rubinetteria e accessori di design di alta qualità per bagno, spa e cucina. L'azienda è stata fondata nel 1950 ed è attiva a livello internazionale in oltre 125 mercati. Grazie a principi di design chiaramente definiti per quanto riguarda la progettazione di prodotti durevoli e a un orientamento coerente verso le esigenze degli utenti, Dornbracht ha trasformato bagni e cucine in spazi abitativi, stabilendo sempre nuovi standard. Questo produttore premium si distingue in tutto il mondo per il design e la competenza architettonica, con una qualità manifatturiera ai massimi livelli. Presso Suter, l'esclusiva rubinetteria di Dornbracht comprende la serie di modelli Koya. Tutti i modelli sono disponibili in 3 diverse superfici (cromo, finitura in acciaio inox, rivestimento con polvere nero opaco).

KWC

KWC vanta 140 anni di esperienza nel settore della gestione dell’acqua. Le rubinetterie KWC sono sinonimo di competenza di alto livello in bagno e in cucina. Questa azienda svizzera attiva nella produzione di rubinetterie si è fatta un nome sul mercato internazionale grazie alle tecnologie sostenibili, alla straordinaria qualità e all’innovativo design. Presso Suter, tra le rubinetterie esclusive di KWC va ricordata la serie di modelli KWC Luna-E. Le forme di base slanciate, il moderno design soft edge e una varietà di modelli e superfici conferiscono alla cucina un'eleganza senza tempo.

Marchio proprio Suter

Espressione d’indipendenza, di una modernità senza tempo, ma pur sempre concrete e tradizionali, le rubinetterie Suter s’integrano armonicamente in qualsiasi ambiente di cucina. La grande versatilità d’impiego e l’eccellente rapporto prezzo-qualità consentono loro di soddisfare i gusti di un vasto pubblico.

Per ulteriori informazioni : suter.ch

Negli ultimi 75 anni, questa azienda familiare svizzera si è trasformata da manifattura di acciaio inox a fornitore di cucine con un portafoglio di prodotti completo e stimolante. I prodotti esclusivi nell’ambito delle realizzazioni su misura, dei lavelli, degli accessori per cucina, della rubinetteria, dei sistemi di raccolta rifiuti nonché degli elettrodomestici di BORA, Samsung e LG contraddistinguono l’offerta dal carattere unico.
La sede centrale dell'azienda è a Schinznach-Bad, con esposizioni a Zurigo e Schinznach-Bad e un centro logistico a Dulliken. La società a responsabilità limitata, gestita dai proprietari, è stata fondata nel 1947 e attualmente impiega circa 150 persone.

Contatto con i media
Comunicazione marketing