Alle Storys
Folgen
Keine Story von ePlix mehr verpassen.

ePlix

La prima app per la previdenza professionale e privata con i migliori tassi di interesse

La prima app per la previdenza professionale e privata con i migliori tassi di interesse
  • Bild-Infos
  • Download

Cham (ots)

ePlix è un'applicazione svizzera indipendente e gratuita che offre ai suoi utenti una panoramica completa e senza precedenti della previdenza. A tal fine, ePlix collabora con il suo primo partner, la banca Tellco, leader nei tassi d'interesse in Svizzera, rispetto ad altre banche. Questa app inovativa si rivolge sia ad un pubblico esperto, sia a principianti.

I dati previdenziali in sintesi

I dipendenti assicurati presso la fondazione collettiva Tellco pk o le future casse pensioni partner di ePlix hanno accesso ai loro dati previdenziali LPP aggiornati quotidianamente. L'app mostra le prestazioni previdenziali e le previsioni specifiche dell'utente, come ad esempio le prestazioni di pensionamento anticipato o posticipato. ePlix supporta anche la pianificazione della proprietà di un'abitazione, mostrando ai suoi utenti quali importi possono essere prelevati per la proprietà di un'abitazione.

Aprire conti di risparmio per la previdenza in pochi clic

Dopo la registrazione, bastano pochi clic per aprire una relazione previdenziale 3a e/o di libero passaggio con la banca partner Tellco. Il paragone dei tassi d'interesse a livello svizzero di "K-Geld" mostra: Con il conto pilastro 3a (1,10% p.a.) e il conto di libero passaggio (0,70% p.a.), gli utenti ePlix beneficiano delle migliori condizioni grazie all'offerta della banca partner Tellco. Oltre alle soluzioni classiche gli interessati possono scegliere investimenti in fondi strategici ed innumerevoli fondi di investimento a basso costo che consentono all'utente di creare facilmente un portafoglio previdenziale individuale.

Tecnologia svizzera con alta sicurezza dei dati

La tecnologia non solo è stata concepita e progettata in Svizzera, ma viene anche utilizzata su server svizzeri nel cloud. L'pp ePlix soddisfa quindi i più elevati standard di sicurezza.

Sviluppo continuo

"ePlix è un'innovazione nei settori della previdenza, della salute e del lavoro nel mercato svizzero. Negli ultimi mesi, il nostro team di sviluppo si è impegnato a fondo per rendere ePlix 2.1 intuitivo e facile da usare per gli utenti", afferma entusiasta il responsabile IT Bendri Batti. Con l'aumento delle funzioni, ePlix sta diventando l' app fondamentale per tutti i dati relativi a stipendi, previdenza, assicurazioni e banche. L'app indipendente è flessibile verso ulteriori collaborazioni con aziende di questi settori.

Informazioni sullo sviluppatore

eCare AG è il principale fornitore di servizi di outsourcing nei settori della collocazione del personale e della previdenza professionale. Grazie a processi moderni e a soluzioni software avanzate sviluppate per gestire grandi volumi di elaborazione, eCare sta continuamente ampliando la propria leadership di mercato. Nel farlo, si avvale della sua lunga esperienza nell'elaborazione digitale dei dati e del suo approfondito know-how in materia di LPP e amministrazione dei salari.

Contatto:

ePlix
c/o eCare AG
Daniel Burger
Hinterbergstrasse 11
6330 Cham
058 443 00 18
daniel.burger@egroup.ch