Alle Storys
Folgen
Keine Story von Griesser AG mehr verpassen.

Griesser AG

Griesser: il camaleonte tra le tende verticali debutta sul mercato

Griesser: il camaleonte tra le tende verticali debutta sul mercato
  • Bild-Infos
  • Download

Ein Dokument

Con il Soloscreen IV, Griesser introduce una tenda verticale che si adatta con semplicità ad ogni ambiente grazie alla sua versatilità. Ogni innovazione è stata realizzata dando una grande attenzione alla sostenibilità. Il nuovo prodotto per la protezione solare può essere ordinato da subito.

Il primissimo Soloscreen di Griesser ha visto la luce nel 1962. Da allora, questa tenda da sole per facciate è stata perfezionata costantemente. L'ultima versione, il Soloscreen IV, è ora il camaleonte tra i prodotti di Griesser. Grazie alle numerose configurazioni, questa tenda verticale si adatta ad ogni situazione e ambiente. Soprattutto gli amanti dei colori rimarranno pienamente soddisfatti dal Soloscreen IV. Infatti, non solo il tessuto, ma anche il Box e le guide sono disponibili in qualsiasi colorazione immaginabile. Questi elementi sono forniti anche in più varianti. Ad esempio, i clienti possono scegliere tra diversi tessuti - da quelli trasparenti a quelli oscuranti. Anche per i motori si possono scegliere quattro modelli.

Idoneo sia per edifici moderni che per risanamenti

La sua versatilità rende il Soloscreen IV una protezione solare ideale per i più svariati campi di applicazione. Il suo design si adatta in modo ideale agli edifici moderni con grandi finestre e si lascia integrare con piena perfezione estetica nelle facciate in vetro. Ma il Soloscreen IV è ideale anche per risanamenti di case più vecchie e classiche, perché può essere montato nella spalletta della finestra.

Una caratteristica saliente è la tecnologia Griesser ClipLine, con cui il tessuto viene fissato al rullo. Questa nuova soluzione tiene perfettamente teso il tessuto senza deformazioni. Grazie alla migliorata resistenza al vento (classe di resistenza al vento 3), l'utilizzo del Soloscreen IV non costituisce un problema neppure con tempo leggermente ventoso. Come sempre, Griesser ha posto una grande attenzione alla sostenibilità nello sviluppo e per questo motivo la barra di caduta non è riempita con materiale metallico, ma con sabbia. Il Soloscreen IV può essere ordinato da subito.

L’azienda familiare svizzera di lunga tradizione GRIESSER è dal 1882 una delle imprese leader in Europa per i sistemi intramontabili di protezione solare per finestre e terrazze. I prodotti GRIESSER combinano estetica e benessere, così da aggiudicarsi regolarmente premi e riconoscimenti prestigiosi. GRIESSER produce nei propri stabilimenti in Svizzera, Austria e Francia e distribuisce i prodotti in oltre 20 Paesi. In totale, l’azienda impiega circa 1500 persone, di cui circa 800 lavorano in Svizzera.

Ulteriori informazioni su GRIESSER sono disponibili sul nostro sito web o su Facebook, Instagram e Linkedin.

Per eventuali domande rivolgersi a:
Contatto per i media:
Elle Steinbrecher
 Head of Corporate Communications
 +41 58 822 43 29
 +41 78 826 92 11
  media@griesser.ch
  www.griesser.ch
Weitere Storys: Griesser AG
Weitere Storys: Griesser AG