Alle Storys
Folgen
Keine Story von Betty Bossi mehr verpassen.

Betty Bossi

Spot natalizio di Betty Bossi con Christa Rigozzi

Spot natalizio di Betty Bossi con Christa Rigozzi
  • Bild-Infos
  • Download

Ein Dokument

Nel nuovo spot natalizio di Betty Bossi, Christa Rigozzi e i folletti di Betty Bossi preparano tutto il necessario per un Natale perfetto.Nel forno di Natale si creano i nuovi utensili da cucina e le ricette e si infornano biscottini: il divertimento è assicurato nella stagione delle feste!

Comunicato stampa | 20 novembre 2019

Spot natalizio di Betty Bossi:

Christa Rigozzi ci porta nel forno di Natale di Betty

Nelle cucine di Betty Bossi nel quartiere di Altstetten a Zurigo, l'atmosfera è piuttosto movimentata. La conduttrice Christa Rigozzi e i folletti sono in piena frenesia natalizia! Fanno esperimenti con una macchina per fondere il cioccolato e scrivono nuove ricette per dolcetti, naturalmente con un successo garantito al 100%! Inoltre, infornano deliziosi biscotti firmati Betty Bossi in grande quantità, così tutti potranno trascorrere un periodo natalizio senza stress e all'insegna del divertimento.

Con Christa Rigozzi, Betty Bossi ha trovato l'ambasciatrice perfetta per il suo spot natalizio. "Christa Rigozzi è perfetta per Betty Bossi: entrambe sono simpatiche e affabili", dice Isabelle Strub, Responsabile marketing. La conduttrice ha accettato immediatamente la nostra proposta, dato che lei stessa ama cucinare e infornare con i prodotti Betty Bossi. Durante le riprese, l'affascinante ticinese ha fatto divertire tutti i bambini, anche regalando loro un dolcetto.

Lo spot natalizio vuole essere un ringraziamento per tutti i clienti e le clienti. Verrà trasmesso sui canali Betty Bossi ed è collegato a un concorso. Si prega di condividere l'iniziativa!

Link al video (tedesco): www.bettybossi.ch/weihnachten / http://bit.ly/yt-clip

Link al video (francese): www.bettybossi.ch/noel / http://bit.ly/YT-noel

Per ulteriori informazioni:

Viviane Bühr, Responsabile comunicazione aziendale, Telefono +41 44 209 19 73, kommunikation@bettybossi.ch