Ritiro "giocattolo in legno"

Lidl Svizzera invita a non utilizzare l'articolo "giocattolo in legno" del marchio "Playtive junior" con lo IAN 304083 e il numero di modello HG04414 (versione 11/2018).

Ai fini della tutela del consumatore, Lidl Svizzera sta attualmente svolgendo un'azione di richiamo dell'articolo "giocattolo in legno" del marchio "Playtive junior" con IAN 304083 e il numero di modello HG04414 (versione 11/2018, vedere la confezione e il fondo dell'articolo).

In condizioni sfavorevoli, i rivetti sulle ruote possono staccarsi dall'articolo interessato e le piccole parti potrebbero essere ingerite. Se neonati / bambini ingoiano queste piccole parti, non è possibile escludere il rischio di lesioni. Lidl Svizzera invita quindi tutti i clienti a rispettare il ritiro e a interrompere l'uso dell'articolo interessato.

L'articolo in questione è stato venduto da Lidl Svizzera a partire dal 04.04.2019 e può essere restituito in tutti i punti vendita Lidl. Il prezzo di acquisto verrà naturalmente rimborsato, anche senza presentazione dello scontrino.

L'azione di richiamo riguarda esclusivamente l'articolo "giocattolo in legno" del marchio "Playtive junior" con lo IAN 304083 e il numero di modello HG04414 (versione 11/2018, vedere la confezione e il fondo dell'articolo). Altri prodotti "Playtive Junior" non sono interessati dal ritiro.

Lidl Svizzera si scusa con tutti gli interessati per il disagio arrecato.

Contatto Lidl Svizzera:
www.lidl.ch