Comunicato stampa - Non c'è due senza tre: Juice Technology vince per la terza volta il premio «Best Places to Work»

Juice Technology AG, software house e produttore leader di stazioni di ricarica elettrica e leader del mercato dei caricabatterie portatili per auto elettriche, è stato insignito per la terza volta del premio «Best Places to Work».

Questo ambitissimo riconoscimento non può certo essere dato per scontato. «Congratulazioni a Juice Technology per aver costruito un’organizzazione incentrata sull’impegno e la performance dei dipendenti», dice Maria Jimenez, responsabile capo per le candidature del Business Intelligence Group «Nonostante le difficoltà di un anno impegnativo come quello appena trascorso, Juice si è dimostrata un ambiente di lavoro eccellente, dove l’opinione dei dipendenti non è solo ascoltata ma è spunto di cambiamenti. Congratulazioni a tutto il team».

Le sfide affrontate nel 2021 non sono state meno ardue di quelle dell’anno precedente. Eppure, nonostante la pandemia di COVID-19, il gruppo Juice ha continuato a crescere. L’azienda si è espansa negli Stati Uniti, in Cina e in Europa. Anche la forza lavoro della giovane azienda tecnologica è cresciuta, tanto da richiedere il trasferimento in una sede più grande a metà del 2021. Christoph Erni, CEO e fondatore di Juice Technology AG, è orgoglioso dell’impegno dimostrato dai dipendenti: «Fino a poco tempo fa Juice era solo un’ambiziosa start-up, ma oggi è già una giovane impresa attiva a livello globale con numerose filiali e sussidiarie. Una trasformazione così rapida ha necessariamente posto enormi sfide a ogni singolo dipendente. Il segreto del nostro successo è l’impegno del nostro incomparabile team, la sua singolare dedizione e versatilità. So che è proprio questa attitudine di voler fare anche l’impossibile l’elemento distintivo di Juice, e ringrazio ognuno di voi. Mi rendete orgoglioso».

I vincitori del premio sono selezionati sulla base di un sondaggio anonimo online tra la forza lavoro che si concentra su argomenti come la forte identificazione dei dipendenti con l’azienda, le loro specifiche aree di lavoro e il rapporto tra i colleghi e tra il personale e i loro responsabili.

Lavorare in Juice Technology

Offerte di lavoro per Juice Technology: www.juice-technology.com/jobs

Juice Technology AG, con sede nella città di Bachenbülach (vicino all’aeroporto di Zurigo, Svizzera), è un produttore di soluzioni di ricarica per veicoli elettrici presente a livello globale. L'ampio portfolio di prodotti, con stazioni di ricarica CA e CC che vanno dai dispositivi mobili e compatti ai grandi caricatori veloci, fa di questa azienda uno dei pochissimi fornitori completi del settore. Juice domina il mercato delle stazioni di ricarica mobili da 22 kW dal 2014.
L'orientamento coerente del software end-to-end distingue nettamente Juice dalle altre soluzioni disponibili sul mercato. Tutti i dispositivi Juice marchiati "j+" sono basati sullo stesso processore e firmware, pertanto sono tutti compatibili tra loro. Utilizzando un'architettura software uniforme e coerente, Juice risparmia enormemente in termini di tempo, sforzi e costi. Soluzioni come la gestione onnidinamica del carico, il pagamento con carta di credito e il backend con interfaccia aperta sono quindi disponibili per l'intera gamma di prodotti.
Il gruppo Juice è presente in tutto il mondo con sedi proprie, consociate e società partner. Il gruppo aziendale Juice comprende Juice Services AG, Juice Telemetrics AG, la società tedesca Juice Europe GmbH con sede a Monaco di Baviera, Juice UK and Ireland Ltd a Londra, Juice Nordics AB a Uppsala, Juice Iberia S.L. a Malaga, Juice France SAS a Parigi, Zhejiang Juice Technology Co., Ltd a Hangzhou, Cina, e Juice Americas Inc. nello stato americano del Delaware. Il Gruppo ha anche una rete globale di rivenditori. Complessivamente, l'azienda impiega oggi una forza lavoro di oltre 200 persone attive nei campi della ricerca e sviluppo, produzione, marketing, amministrazione, acquisti, vendite e logistica.
Per saperne di più sull'azienda, i suoi prodotti e le sue soluzioni, vai su  www.juice-world.com. Puoi anche seguirci su  LinkedIn,  Facebook,  Instagram e  Twitter.
Informazioni sul Business Intelligence Group
Business Intelligence Group è stato fondato con la missione di riconoscere il vero talento e le prestazioni superiori nel mondo degli affari. A differenza di altri programmi di premiazione del settore e del mondo del business, sono i dirigenti d’azienda, coloro cioè che possiedono l’esperienza e le conoscenze necessarie, a giudicare i programmi. Il sistema di punteggio unico e proprietario dell’organizzazione misura selettivamente le prestazioni in diversi settori aziendali e premia le aziende i cui risultati sono superiori a quelli dei loro pari.
barbara.burzi@juice-technology.com
+41-41 510 02 19 o +49-800 3400 600 78