Alle Storys
Folgen
Keine Story von Juice Technology AG mehr verpassen.

Juice Technology AG

Comunicato stampa: JUICE BOOSTER 2 è ora disponibile in un look esclusivo Mercedes-Benz

Comunicato stampa: JUICE BOOSTER 2 è ora disponibile in un look esclusivo Mercedes-Benz
  • Bild-Infos
  • Download

JUICE BOOSTER 2 è ora disponibile in un

look esclusivo Mercedes-Benz

L'azienda svizzera Juice Technology AG fornisce il suo JUICE BOOSTER 2 per l'attività post-vendita della casa automobilistica di Stoccarda

Juice Technology AG, software house, produttrice di stazioni di ricarica elettrica e leader nel mercato delle stazioni di ricarica mobili per veicoli elettrici, propone la sua wallbox portatile JUICE BOOSTER 2 come prodotto white-label rebranded in tutta Europa attraverso i canali di distribuzione post-vendita di Daimler.

Fin dagli esordi, nei confronti del progresso tecnologico Juice Technology AG ha assunto la posizione di chi non è disposto ad accettare compromessi in termini di qualità, flessibilità e precisione assoluta. Tale determinazione è stata ripagata dall'ottenimento dello status di fornitore certificato del settore automobilistico.

Come afferma lo stesso Christoph Erni, fondatore e CEO di Juice: "Per Juice, che è un'azienda emergente giovane e ambiziosa, l'introduzione del nostro JUICE BOOSTER 2, già apprezzato in tutto il mondo, nei canali di vendita ufficiali di questa prestigiosa casa automobilistica è un'ulteriore riconoscimento del nostro impegno. Un impegno che non conosce soste, perché solo i prodotti che possono vantare una eccezionale forza innovativa e una qualità costante vinceranno nel mercato in rapida crescita della mobilità elettrica".

Dato che JUICE BOOSTER 2 in versione PRO è una wallbox portatile da 22 kW, non solo offre una straordinaria flessibilità con i suoi adattatori intercambiabili per la rete di alimentazione e il veicolo, ma è anche estremamente robusta, affidabile, sicura e protetta, tanto da essere utilizzata qui già da un anno e mezzo nello sviluppo dei veicoli e, da qualche tempo, anche da altri produttori.

L'unico prodotto post-vendita del suo genere

Ancora una volta, JUICE BOOSTER 2 ha prevalso sui prodotti della concorrenza in una procedura di gara ed è stato incorporato nella gamma dei prodotti offerti da Mercedes-Benz Customer Solutions, la filiale controllata da Daimler che si occupa della vendita di accessori. Tutti gli articoli presenti nel portafoglio post-vendita della casa automobilistica sono selezionati con cura perché devono soddisfare una clientela molto esigente. Ognuno dei prodotti white-label del portafoglio promette una qualità di altissimo livello.

JUICE BOOSTER 2 è il primo e, finora, l'unico caricabatterie portatile wallbox offerto a tutte le concessionarie e ai clienti finali di questa casa automobilistica ricca di tradizione. Con le opportune modifiche richieste dal rebranding, JUICE BOOSTER 2 è stato completamente personalizzato sulla base delle esigenze e dei desideri della clientela.

Athlon, la più importante società europea di leasing di veicoli e gestione delle flotte, nonché sussidiaria di Daimler, sta già collaborando con Juice per l'infrastruttura di ricarica. Con JUICE BOOSTER 2 e una selezione individuale di set di adattatori è stata creata per i gestori di flotte un'offerta ad hoc che ha il duplice obiettivo di rendere invitante l'elettrificazione di intere flotte di veicoli e di spianare la strada al passaggio rapido, semplice e pratico verso la mobilità elettrica.

I vantaggi principali di JUICE BOOSTER 2 in sintesi:

  1. Possibilità di ricaricare l'auto da qualsiasi presa di corrente: con JUICE BOOSTER 2 e la sua gamma di adattatori, puoi collegare l'auto elettrica a qualsiasi presa standard domestica o industriale in tutto il mondo. Così come puoi utilizzare anche le prese di corrente delle stazioni di ricarica pubbliche. In altre parole: ovunque sia accessibile una presa di corrente, con JUICE BOOSTER 2 puoi sempre effettuare ricariche rapide, sicure e protette.
  2. Rilevamento automatico della potenza: il caricabatterie seleziona automaticamente la potenza di carica ottimale, escludendo qualsiasi rischio di sovraccarico della capacità della presa di corrente.
  3. Gli adattatori domestici sono dotati del sistema brevettato di monitoraggio della temperatura JUICE CELSIUS, che garantisce ricariche sicure e affidabili anche dalle normali prese domestiche. Il sensore di temperatura integrato comunica con la stazione di ricarica JUICE BOOSTER 2 tramite il connettore a spina JUICE CONNECTOR. Se la spina rileva un potenziale surriscaldamento, segnala immediatamente il pericolo alla stazione di ricarica portatile, che interrompe il processo di ricarica in modo controllato, per prevenire qualsiasi potenziale danno alla presa di corrente o alla batteria dell'auto elettrica. Una volta che la temperatura dei poli surriscaldati sia scesa a un livello normale, l'operazione di ricarica riprende.
  4. JUICE BOOSTER 2 è completamente impermeabile (IP 67) e, in caso di schiacciamento, è in grado di resistere a un carico massimo per ruota di tre tonnellate.
  5. La spina dell'adattatore JUICE CONNECTOR è conforme alle norme CE ed è progettata in modo da poter fornire ulteriori funzioni in un secondo momento, per offrire agli automobilisti la sicurezza che l'acquisto di JUICE BOOSTER 2 e dei suoi adattatori è un investimento a lungo termine.
  6. Testata da TÜV SÜD: JUICE BOOSTER 2 è la prima stazione di ricarica portatile al mondo nella classe 22 kW a essere stata testata da TÜV SÜD per la conformità con IEC 62752 Ed. 1 2016 incluso AMD1 2018.
  7. La versione Pro di JUICE BOOSTER 2 è inoltre dotata di adattatori intercambiabili lato veicolo.

---

JUICE WORLD

Per ulteriori informazioni visita il sito www.juice-world.com

JUICE BOOSTER 2

Per ulteriori informazioni visita il sito www.juice-world.com/juice-booster

Informazioni su Juice Technology
Juice Technology AG, con sede nella città di Bachenbülach (vicino all’aeroporto di Zurigo, Svizzera), è un produttore di soluzioni di ricarica per veicoli elettrici presente a livello globale. L'ampio portfolio di prodotti, con stazioni di ricarica CA e CC che vanno dai dispositivi mobili e compatti ai grandi caricatori veloci, fa di questa azienda uno dei pochissimi fornitori completi del settore. Juice domina il mercato delle stazioni di ricarica mobili da 22 kW dal 2014. 
L'orientamento coerente del software end-to-end distingue nettamente Juice dalle altre soluzioni disponibili sul mercato. Tutti i dispositivi Juice marchiati "j+" sono basati sullo stesso processore e firmware, pertanto sono tutti compatibili tra loro. Utilizzando un'architettura software uniforme e coerente, Juice risparmia enormemente in termini di tempo, sforzi e costi. Soluzioni come la gestione onnidinamica del carico, il pagamento con carta di credito e il backend con interfaccia aperta sono quindi disponibili per l'intera gamma di prodotti.
Il gruppo Juice è presente in tutto il mondo con sedi proprie, consociate e società partner. Il gruppo aziendale Juice comprende Juice Services AG, Juice Telemetrics AG, la società tedesca Juice Europe GmbH con sede a Monaco, Juice Iberia S.L. con sede a Malaga, Juice France SAS a Parigi, Zhejiang Juice Technology Co., Ltd a Hangzhou, Cina, e Juice Americas Inc. nello stato americano del Delaware. Il Gruppo ha anche una rete globale di rivenditori. Complessivamente, l'azienda impiega oggi una forza lavoro di oltre 200 persone attive nei campi della ricerca e sviluppo, produzione, marketing, amministrazione, acquisti, vendite e logistica. 
Per saperne di più sull'azienda, i suoi prodotti e le sue soluzioni, vai su  www.juice-world.com. Puoi anche seguirci su  LinkedIn,  Facebook,  Instagram e  Twitter.
Informazioni su Mercedes-Benz Customer Solutions GmbH
Mercedes-Benz Customer Solutions GmbH è una filiale al 100% di Daimler AG ed è responsabile dello sviluppo, dell'assortimento e della commercializzazione di accessori originali e articoli da collezione per l'esclusiva personalizzazione dei veicoli di Mercedes-Benz, smart, Mercedes-AMG e Mercedes-Maybach. I loro prodotti e soluzioni orientati al cliente combinano mobilità, tecnologia e stile di vita. L'azienda ha sede a Stoccarda-Vaihingen.
Contatto con i media
Barbara Burzi
Comunicazione e relazioni pubbliche Italia
Juice Technology AG 
barbara.burzi@juice-technology.com
+41-41 510 02 19 o +49-800 3400 600 78