Comunicato stampa: L'atmosfera dello spirito di squadra: Juice Technology vince di nuovo il premio "Best Places to Work"

Juice Technology AG, software house e produttore leader di stazioni di ricarica elettrica e leader del mercato dei caricabatterie portatili per auto elettriche, ha ricevuto per la seconda volta il premio "Best Places to Work".

Il Best Places to Work Awards 2021 riconosce le imprese commerciali che progettano un ambiente di lavoro motivante che ispira e sfida i loro dipendenti, promuovendo anche un senso positivo di piacere del lavoro tra il personale.

I vincitori del premio sono selezionati sulla base di un sondaggio anonimo online tra tutti i dipendenti che si concentra su argomenti come la forte identificazione dei dipendenti con l'azienda, le loro specifiche aree di lavoro e il rapporto tra i colleghi, il personale e i capi di funzione.

"Vogliamo congratularci con Juice Technology per aver creato un ambiente di lavoro focalizzato sull'impegno e le prestazioni dei suoi dipendenti", dichiara Maria Jimenez, funzionario capo per le candidature del Business Intelligence Group. "L'anno scorso, senza dubbio, è stato uno dei periodi più difficili di sempre per molte aziende. Lo sfondo di queste circostanze scoraggianti rende ancora più chiaro che questo è un luogo di lavoro eccezionale, dove il feedback dei dipendenti non è solo ascoltato, ma anche preso a cuore e tenuto in considerazione. Le nostre congratulazioni di cuore a tutto il team".

Fondata a Cham, Svizzera, nel 2014, Juice Technology AG è riuscita nel suo primo anno di attività a diventare leader del mercato delle stazioni di ricarica mobili da 22 kW grazie all'impegno dedicato dei suoi lavoratori e ala realizzazione di prodotti di alta qualità.

"L'elettromobilità è in una fase di espansione inarrestabile. Noi, nonostante la pandemia, lo scorso anno abbiamo quasi triplicato il nostro organico ", osserva Justin Wettengel, capo reclutamento di Juice Technology AG. "Eppure, siamo riusciti a mantenere e persino aumentare lo spirito di squadra e l'entusiasmo".

Christoph Erni, CEO di Juice Technology AG, ritiene che uno dei punti di forza dell'azienda sia il fatto che il team è composto da un insieme eterogeneo di persone con qualifiche ed età differenti.

"Juice è un'azienda come nessun'altra. Sono incredibilmente orgoglioso del fatto che stiamo ancora ricevendo un feedback così positivo nonostante l'immensa crescita della nostra azienda. Il nostro punteggio si basa sulle opinioni dei dipendenti stessi, che è sicuramente il più alto onore che possiamo desiderare", afferma Erni.

Alla base di questa start-up ci sono menti creative e intelligenti, capaci di seguire percorsi non convenzionali e di pensare fuori dagli schemi. Il segreto del loro successo? "La nostra cultura aziendale dà a tutti lo spazio per svelarsi e svilupparsi, incoraggia le nuove idee e promuove lo spirito di innovazione. La condivisione onesta e aperta delle idee e delle informazioni, l'apprezzamento reciproco e la comunicazione a livello paritario producono dipendenti motivati che cercano avidamente di imparare e crescere", aggiunge Wettengel.

Ma cosa ha da dire il team Juice su tutto questo? Guarda tu stesso https://youtu.be/U6XTdj0BSpg

Lavorare in Juice Technology

Offerte di lavoro per Juice Technology: www.juice-technology.com/jobs

Vincitore: https://youtu.be/95l1-oWxQks

Juice Technology AG, con sede nella città di Cham nel cantone svizzero di Zug, è un produttore di soluzioni di ricarica per veicoli elettrici presente a livello globale. L'ampio portfolio di prodotti, con stazioni di ricarica CA e CC che vanno dai dispositivi mobili e compatti ai grandi caricatori veloci, fa di questa azienda uno dei pochissimi fornitori completi del settore. Juice domina il mercato delle stazioni di ricarica mobili da 22 kW dal 2014.

L'orientamento coerente del software end-to-end distingue nettamente Juice dalle altre soluzioni disponibili sul mercato. Tutti i dispositivi Juice marchiati "J+" sono basati sullo stesso processore e firmware, pertanto sono tutti compatibili tra loro. Utilizzando un'architettura software uniforme e coerente, Juice risparmia enormemente in termini di tempo, sforzi e costi. Soluzioni come la gestione onnidinamica del carico, il pagamento con carta di credito e il backend con interfaccia aperta sono quindi disponibili per l'intera gamma di prodotti.

Il gruppo Juice è presente in tutto il mondo con sedi proprie, sussidiarie e società partner; Juice Services AG e la società tedesca Juice Europe GmbH, con sede Monaco, fanno entrambe parte del gruppo aziendale. Si avvale inoltre di una rete globale di rivenditori. Attualmente sono più di 160 le persone impiegate all'interno dell'azienda, tra team di ricerca e sviluppo, produzione, marketing, amministrazione, acquisti, vendite e logistica.

Per saperne di più sull'azienda, i suoi prodotti e le sue soluzioni, vai su www.juice-world.com. Puoi anche seguirci su LinkedIn, Facebook, Instagram e Twitter.

Informazioni su Business Intelligence Group

Business Intelligence Group è stato fondato con la missione di riconoscere il vero talento e le prestazioni superiori nel mondo degli affari. Programmi di premiazione del settore e del business, sono i dirigenti d'azienda, quelli cioè con esperienza e conoscenza, che giudicano i programmi. Il sistema di punteggio unico e proprietario dell'organizzazione misura selettivamente le prestazioni in diversi settori aziendali e premia le aziende i cui risultati sono superiori a quelli dei loro pari.

barbara.burzi@juice-technology.com
+41 (0)41 510 02 19 o +49 (0)800 3400 600