Alle Storys
Folgen
Keine Story von localsearch mehr verpassen.

localsearch

Un servizio chiavi senza problemi: localsearch lancia una piattaforma per l'apertura d'emergenza di porte a un prezzo fisso su tutto il territorio nazionale

Zurigo (ots)

localsearch (Swisscom Directories SA) lancia localXpress, l'intermediario online per l'apertura d'emergenza di porte a un prezzo fisso a livello nazionale. La nuova piattaforma garantisce la trasparenza dei prezzi di servizio chiavi e dispone di una pratica localizzazione in tempo reale.

localsearch, l'agenzia digitale leader per le PMI svizzere e gestore di local.ch e search.ch, lancia localXpress, l'intermediario online per l'apertura d'emergenza di porte. L'innovativo servizio fa da tramite tra chi rimane chiuso fuori casa e le aziende che offrono il servizio di apertura porte, mettendo a disposizione di entrambe le parti una piattaforma simile a Uber.

localXpress si basa su un modello a prezzo fisso trasparente e condizioni chiaramente definite. Così le spiacevoli sorprese e le controversie sul prezzo del servizio reso che talvolta insorgono dopo l'apertura della porta sono solo un ricordo. localXpress elimina anche il problema della mancanza di contante. I fornitori del servizio di apertura porte disponobili su localXpress offrono sempre oltre al pagamento in contanti anche il pagamento con carta o tramite fattura. Un'altra caratteristica di facile utilizzo di localXpress è la localizzazione in tempo reale. Questa funzione di localizzazione è integrata nella piattaforma e consente all'utente di vedere in tempo reale la posizione in cui si trova il fornitore incaricato di intervenire.

Per l'apertura di una porta chiusa involontariamente le aziende che partecipano applicano prezzi fissi validi in tutta la Svizzera. Questi sono pubblicati in modo trasparente sulla piattaforma localXpress. Solo il costo dei materiali, ad esempio per un nuovo cilindro, vengono addebitati in aggiunta al cliente dal fornitore del servizio. L'uso del servizio è gratuito per gli utenti.

Su localXpress possono registrarsi tutti i fornitori del servizio di apertura porte che dispongono di un prodotto pubblicitario di localsearch. «Con il nostro nuovo servizio localXpress creiamo un autentico valore aggiunto per i fornitori e gli utenti. Da un lato offriamo ai nostri clienti che forniscono il servizio di apertura porte una piattaforma commerciale affidabile. Dall'altro mettiamo a disposizione degli utilizzatori finali un'offerta simile a Uber che si contraddistingue per i fornitori registrati e l'assoluta trasparenza dei prezzi" afferma Stefano Santinelli, CEO di localsearch.

localXpress è già disponibile in molte regioni della Svizzera tedesca e francese e si sta lavorando all'integrazione del Ticino. Il servizio sarà continuamente ampliato nei prossimi mesi.

Chi è localsearch:

localsearch è il partner leader nel settore del marketing e della pubblicità delle PMI svizzere. Il portafoglio prodotti di localsearch aiuta le aziende a essere trovate online, ad acquisire nuovi clienti e a fidelizzarli sul lungo termine. Attraverso soluzioni semplici ed efficaci per il marketing online, una consulenza competente sul posto e un rapporto prezzo/prestazioni interessante, localsearch è in grado di garantire il successo delle PMI nel mondo digitale. Inoltre, con local.ch e search.ch, localsearch gestisce e commercializza le piattaforme di elenchi e di prenotazione con la maggiore copertura in Svizzera, in grado di raggiungere insieme oltre 8 milioni di unique client ogni mese (fonte: Net-Metrix). Le app di local.ch e search.ch sono tra le più apprezzate della Svizzera.

localsearch, local.ch e search.ch sono marchi di Swisscom Directories SA. Swisscom Directories SA appartiene al 100% a Swisscom. Ulteriori informazioni sono disponibili sul sito localsearch.ch.

Contatto:

Harry H. Meier, portavoce di localsearch
Förrlibuckstrasse 62 | 8021 Zürich | T +41 58 262 71 39 |
harry.meier@localsearch.ch

Weitere Storys: localsearch
Weitere Storys: localsearch