Keine Story von Unilever Schweiz GmbH mehr verpassen.

Unilever Schweiz GmbH

Azione di richiamo: In rari casi, il cavo di ricarica degli altoparlanti compreso nel set regalo AXE Dark Temptation può surriscaldarsi

Thayngen (ots)

I risultati del controllo di qualità cui abbiamo sottoposto gli altoparlanti del «set regalo AXE Dark Temptation con floating speaker» non ci permettono di escludere l'eventualità che in rari casi il cavo di ricarica USB contenuto nel set possa surriscaldarsi durante la ricarica degli altoparlanti. Per Unilever, la sicurezza dei consumatori è sempre una priorità assoluta. Per questo abbiamo deciso di provvedere in via precauzionale al richiamo volontario degli altoparlanti e dei cavi USB distribuiti in Svizzera e Austria.

Poiché non possiamo escludere l'eventualità che questo malfunzionamento possa verificarsi durante l'uso, invitiamo ad evitare ogni possibile utilizzo degli altoparlanti e del cavo USB, anche nel caso in cui finora non si siano dimostrati difettosi.

I prodotti AXE per la cura del corpo contenuti nel set regalo sono come sempre di ottima qualità e possono essere utilizzati senza limitazioni.

Indagheremo a fondo il problema insieme al fornitore di questo articolo per capire come mai, nonostante tutte le varie certificazioni di sicurezza del produttore e i nostri test di qualità interni, questo malfunzionamento non sia stato individuato per tempo. Stiamo inoltre lavorando alle migliorie necessarie ad evitare che il problema si ripresenti in futuro.

I consumatori coinvolti dall'azione di richiamo sono pregati di rispedire a Unilever Schweiz GmbH gli altoparlanti e il cavo USB, inviandoli in un cartone rigido (non in una busta) all'indirizzo seguente e riportando la dicitura «AXE Speaker»:

Unilever Schweiz GmbH
Dicitura «AXE Speaker»
Bahnhofstrasse 19
CH-8240 Thayngen

A titolo di rimborso per gli altoparlanti e il cavo USB, nonché per i costi di spedizione sostenuti, chi restituisce i prodotti riceverà un assegno postale di CHF 25.-. Per eventuali domande è possibile rivolgersi al servizio consumatori al numero 0800 55 90 90. Ci scusiamo per il disagio.

Kontakt:

Unilever