Keine Story von wee mehr verpassen.

wee

Denaro al posto di punti
Il nuovo sistema bonus di wee lo rende possibile

Baviera (ots)

wee fa la differenza

wee non è un altro sistema di bonus, solo un po' diverso da quelli già conosciuti. wee è un sistema completamente nuovo. wee, infatti, rende finalmente giustizia all'idea di un sistema cashback. Con wee i clienti non accumulano punti per ricevere premi, ma risparmiano denaro contante grazie ai loro acquisti. E questo soprattutto presso commercianti e fornitori di servizi locali. Della rete wee fanno parte anche molti shop online e famose grandi catene. Già adesso wee è disponibile presso molti commercianti locali in 24 paesi, di cui oltre dieci paesi europei, e stanno aumentando ogni giorno. Attualmente stiamo preparando il grande ingresso di wee sul mercato tedesco. Dal 18/11 inizierà una campagna TV internazionale con oltre 20.000 connessioni. Chi volesse iscriversi o informarsi adesso: www.wee.com

1 euro per ogni wee

Chi ha ancora bisogno di un tostapane o di un thermos? wee non impone ai suoi clienti che cosa ricevere. Invece, grazie ai wee, otterranno denaro contante e potranno risparmiare già al momento di pagare alla cassa. Ogni wee corrisponde a 1 euro, a seconda della valuta nazionale. I wee accumulati possono essere accreditati con il successivo acquisto in negozio o dal parrucchiere. Chi lo desidera, può anche farsi liquidare direttamente il credito.

Come funziona wee: è molto semplice!

I commercianti e i fornitori di servizi aderenti al programma sono elencati nella weeApp e sul sito web www.wee.com, dove si posso cercare anche determinati prodotti o offerte. Al momento del pagamento vengono accreditati i wee. Questo accade tramite la scansione del codice QR sulla app dello smartphone o tramite la carta cliente. Inoltre, la weeApp notificherà interessanti offerte personali sul cellulare. Chi acquista online, viene diretto allo shop del commerciante; l'accredito avviene automaticamente.

La partecipazione è naturalmente gratuita. I wee accumulati possono essere utilizzati durante i 24 mesi successivi e liquidati entro 36 mesi. Tramite il sito web e la app tutti i clienti hanno la possibilità di visualizzare il credito e l'elenco delle transazioni in ogni momento.

wee intende rafforzare il commercio al dettaglio

wee, diversamente dalla maggior parte dei sistemi di bonus conosciuti, non si concentra soltanto sulle grandi catene commerciali, ma soprattutto sul commercio al dettaglio locale. Per questi commercianti wee dovrebbe diventare la piattaforma ideale per la digitalizzazione del loro negozio. In particolare, piccoli e medi commercianti e fornitori di servizi spesso considerano il mercato online problematico, una vera e propria sfida. wee rappresenta per loro un ingresso semplice, ma professionale. Il gruppo aziendale weeCONOMY dispone di una grande esperienza nella consulenza del commercio al dettaglio ed è perciò in grado di supportare commercianti e imprese in modo rapido e diretto nella presentazione professionale della loro azienda sul sito web wee e sulla weeApp.

Inoltre, wee offre a commercianti e fornitori di servizi la possibilità di creare carte clienti con il proprio branding. Boutique, ristoranti, hotel: ogni azienda è così sempre vicina ai propri clienti. Inoltre, wee offrirà ad aziende o associazioni la possibilità di un programma di incentivi in cui le wee-card possono essere consegnate a collaboratori o soci con un credito wee prepagato.

Tutti traggono vantaggio da wee

Con wee si può risparmiare localmente, online e in tutta comodità. Tuttavia, non soltanto i clienti e il commercio al dettaglio godono dei vantaggi di wee. Sostenendo commercianti e fornitori di servizi locali, wee vuole anche essere uno strumento efficace per combattere il deplorato spopolamento dei centri storici. Così, anche coloro che non partecipano godono dei vantaggi di wee. E wee sostiene anche un altro gruppo: Bambini in difficoltà. L'associazione onlus weeCHARITY for kids sostiene bambini svantaggiati in tutto il mondo in modo semplice e veloce con risorse finanziarie e materiali.

wee chi siamo

wee è un sistema cashback con cui i clienti risparmieranno vero e proprio denaro contante con i loro acquisti quotidiani. wee si concentra soprattutto sui negozianti e sui fornitori di servizi locali. Il mercato wee con il suo circuito di pagamento chiuso per clienti e commercianti collega il commercio online e offline. Ogni operazione di pagamento viene accreditata, non ne derivano in alcun modo costi occulti. I wee accumulati possono essere accreditati al momento dell'acquisto successivo oppure liquidati. Un wee corrisponde a 1 euro, a seconda della rispettiva valuta nazionale. wee lavorerà con una banca partner soprattutto per l'emissione, l'accredito e le operazioni di pagamento.

Maggiori informazioni su www.wee.com

Immagine: http://www.presseportal.de/pm/121983/3443883