Alle Storys
Folgen
Keine Story von homegate AG mehr verpassen.

homegate AG

homegate.ch presenta le sue nuove app − più intuitive, più veloci e con funzioni avanzate

homegate.ch presenta le sue nuove app − più intuitive, più veloci e con funzioni avanzate
  • Bild-Infos
  • Download

Zurigo (ots)

homegate.ch propone nuove app per la ricerca di abitazioni tramite dispositivi mobili. Le applicazioni mobili per iOS e Android convincono per la performance nettamente migliore, il design accattivante e la maggiore facilità d'uso. Grazie a queste app, coloro che sono alla ricerca di immobili e gli inserzionisti giungeranno più velocemente all'obiettivo.

homegate.ch inaugura il nuovo anno presentando una serie di importanti novità per le sue app mobili. Sulla base dei feedback ricevuti da utenti e clienti, homegate.ch ha radicalmente rielaborato le proprie applicazioni mobili e le ha integrate negli App Store di Apple e Google. Nuove funzioni, una guida utente più intuitiva e un design più moderno facilitano la ricerca da parte degli utenti e la pubblicazione di annunci sulla maggiore piazza immobiliare della Svizzera.

App iOS universale: nuove funzioni e maggiore attualità

Grazie alla navigazione principale potenziata e a una pagina dettagliata ottimizzata, gli utenti alla ricerca di un immobile ottengono più rapidamente le informazioni salienti sull'oggetto d'interesse. Grazie al miglioramento del processo di ricerca all'interno dell'app, l'utente può effettuare ricerche molto più mirate dell'immobile adatto alle proprie esigenze. Da oggi, con l'abbonamento di ricerca personale gli oggetti vengono visualizzati più volte al giorno sui telefoni cellulari e sugli iPad.

La nuova visualizzazione centralizzata dell'abbonamento di ricerca permette all'utente di accedere al proprio elenco aggiornato dei risultati con una rapidità e una facilità molto maggiori. Con il conto utente homegate.ch, diverse funzioni possono essere gestite su qualunque dispositivo. Questo significa che la ricerca di immobili può avvenire ovunque e in qualsiasi momento. Con la funzione delle liste di preferiti, tutti i preferiti vengono memorizzati e possono essere richiamati successivamente. Inoltre, gli utenti alla ricerca di un'abitazione possono contattare gli inserzionisti direttamente tramite l'app, telefonicamente o utilizzando il modulo di contatto.

App Android: design del tutto nuovo e performance migliorata

Con la nuova app Android, gli utenti di homegate.ch vedranno ancor più soddisfatte le proprie aspettative. L'app sorprende per il suo design completamente rivisitato. Fulcro dell'offerta è la ricerca di abitazioni tramite dispositivi mobili, nettamente semplificata grazie a una funzione di ricerca ottimizzata. Grazie alla performance migliorata, l'utente trova ancor più rapidamente e facilmente l'immobile adatto alle proprie esigenze. Inoltre, ora anche gli utenti Android possono usufruire della funzione dell'abbonamento di ricerca. Anche in questo caso, l'abbonamento di ricerca viene inviato più volte al giorno sullo smartphone.

«Grazie a nuove funzioni, a una usability implementata e a una performance più elevata delle nostre app offriamo ai nostri utenti un'esperienza mobile significativamente migliorata. Per inaugurare il nuovo anno abbiamo portato le app di homegate.ch per iOS e Android a un livello di sviluppo più elevato. Nel corso dell'anno continueremo a ampliare le nostre offerte mobili basandoci sui feedback degli utenti, in modo tale da poter offrire anche per l'Internet mobile quelle soluzioni che i nostri utenti si aspettano dal leader del mercato» spiega Axel Konjack, CEO di Homegate SA.

Profilo di Homegate SA

Homegate SA è stata fondata nel 2001 e oggi è la principale realtà aziendale online sul mercato immobiliare svizzero. Con oltre 6,9 milioni di visite, più di 145 milioni di visualizzazioni al mese nonché oltre 85'000 annunci immobiliari attualmente presenti, homegate.ch è il numero 1 tra i portali immobiliari svizzeri (Net-Metrix Audit 08-10/2015; Visits, Page Impressions). Homegate SA si avvale a Zurigo e Losanna di circa 60 esperti nei settori della ricerca digitale di immobili, compravendita immobiliare, finanziamento di immobili e IT nonché marketing digitale. Insieme alla Banca Cantonale di Zurigo, homegate.ch offre un'ipoteca online per tutta la Svizzera. Homegate SA fa parte del gruppo editoriale Tamedia SA, ulteriore azionista è la Banca Cantonale di Zurigo.

Contatto:

Homegate SA
Pietro Izzi
Addetto stampa
Tel. +41 79 797 55 20
pietro.izzi@homegate.ch

Weitere Storys: homegate AG
Weitere Storys: homegate AG