Alle Storys
Folgen
Keine Story von BonusCard.ch AG mehr verpassen.

BonusCard.ch AG

Apple Pay: premio per BonusCard.ch SA

Zurigo (ots)

Visa ha conferito a BonusCard.ch il Visa Innovation Award, premiando il successo conseguito con l'avvio di Apple Pay. In Svizzera BonusCard.ch e Cornèrcard sono le prime emittenti di carte di credito che permettono ai loro clienti di effettuare pagamenti con Apple Pay. Con l'Innovation Award Visa riconosce prestazioni, innovazioni e creatività eccezionali.

Visa ha accolto favorevolmente le prestazioni innovative di singoli collaboratori e dei team di BonusCard.ch e con il Visa Innovation Award «intende promuovere lo spirito d'iniziativa, la creatività e la perseveranza e inoltre incoraggia a pensare fuori dagli schemi», afferma Thomas Hermann, Senior Relationship Manager di Visa Europe.

Introduzione innovativa di Apple Pay in Svizzera

Con Apple Pay BonusCard.ch risponde alla crescente richiesta di soluzioni di pagamento innovative, espressa da un numero sempre maggiore di clienti. Già poco tempo dopo la sua messa a disposizione migliaia di clienti BonusCard.ch fanno uso di Apple Pay. In contemporanea all'introduzione di Apple Pay sul mercato svizzero BonusCard.ch, in collaborazione con Visa, dà avvio alla soluzione di pagamento mobile. Quest'ultima permette ai titolari di una Visa Bonus Card, di una Visa LibertyCard oppure di una SIMPLY Visa Card di effettuare pagamenti presso tutti i terminali senza contatto in modo semplice, sicuro e rapido, nonché di beneficiare di programmi bonus e di offerte individuali. Grazie alle avanzate misure di sicurezza di Apple Pay, quali ad esempio il criptaggio dei dati della carta di credito, i dati sensibili dei clienti sono sempre tutelati in modo ottimale.

Contatto:

BonusCard.ch SA
Medienstelle
Postfach
8021 Zürich
medien@bonuscard.ch

Weitere Storys: BonusCard.ch AG
Weitere Storys: BonusCard.ch AG