Alle Storys
Folgen
Keine Story von Debrunner Acifer AG mehr verpassen.

Debrunner Acifer AG

Estensione al Mendrisiotto dei servizi per i settori approvvigionamento idrico e impiantistica

Estensione al Mendrisiotto dei servizi per i settori approvvigionamento idrico e impiantistica
  • Bild-Infos
  • Download

St. Gallen (ots)

Debrunner Acifer AG rileva le attività della ditta Eredi fu Costantino Chiesa con sede a Chiasso nei settori approvvigionamento idrico e impiantistica. Nella sede di Chiasso Debrunner Acifer AG gestirà un nuovo punto vendita di articoli di questo assortimento ed estenderà i propri servizi al Mendrisiotto.

Rilevando le attività della ditta Eredi fu Costantino Chiesa di Chiasso nei settori approvvigionamento idrico e impiantistica Debrunner Acifer AG estende la propria offerta di prodotti e servizi al Mendrisiotto. In questo modo il partner commerciale B2B porterà un ulteriore valore aggiunto ai suoi clienti in Ticino.

Nuovo punto vendita a Chiasso per i prodotti dei settori approvvigionamento idrico e impiantistica

Dal 18 luglio 2022 Debrunner Acifer AG sarà presente nella sede di Chiasso con un punto vendita di articoli dei settori approvvigionamento idrico e impiantistica. "In questo modo saremo ancor più vicino ai nostri clienti del Mendrisiotto", afferma Marzio Regazzi, direttore di Debrunner Acifer Ticino, "perché potranno approfittare di una gamma ancora più ampia di prodotti e servizi nella loro regione." I clienti potranno inoltre contare, come sempre, su un servizio affidabile, un'elevata qualità dei prodotti e una grande disponibilità di materiali.

Garanzia di continuità nella consulenza al cliente

La ditta Eredi fu Costantino Chiesa continuerà con gli attuali collaboratori le attività di vendita di ferramenta, casalinghi, sistemi di sicurezza e vetri nelle due sedi di Chiasso. I sei dipendenti della ditta Eredi fu Costantino Chiesa, che si occupavano dell'assortimento dei settori approvvigionamento idrico e impiantistica, saranno assunti da Debrunner Acifer. Si garantisce in questo modo continuità e professionalità nel servizio di consulenza al cliente. Costantino Chiesa affiancherà Marzio Regazzi, direttore di Debrunner Acifer Ticino, durante il periodo di transizione.

Debrunner Acifer AG

Debrunner Acifer AG è parte del Gruppo Debrunner Koenig, fondato nel 1755, ed è una delle aziende in Svizzera di più lunga tradizione. È un competente partner commerciale B2B, un fornitore di servizi e opera sul mercato con i settori "Acciaio & metalli" e "Prodotti tecnici". Con il settore "Acciaio & metalli" il Gruppo è presente sul mercato nazionale con un'ampia gamma di prodotti provenienti da magazzini centrali e regionali e una varietà di servizi di lavorazione. Il settore "Prodotti tecnici" invece comprende altri prodotti e servizi per i clienti dell'edilizia, dell'industria e dell'artigianato. Include articoli per le sottostrutture e l'impiantistica, la tecnica di fissaggio, utensili, macchine e prodotti per la protezione sul lavoro.

Debrunner Acifer AG, che opera a livello nazionale, dispone di una vasta gamma di circa 160'000 articoli. È presente in tutta la Svizzera con oltre 20 sedi, ha un proprio parco autocarri e due moderni magazzini centrali. I centri artigianali locali offrono agli artigiani professionisti e alle PMI un rapido accesso a un'ampia gamma di utensili e macchine, ad articoli per la protezione sul lavoro e la tecnica di fissaggio, ai prodotti per l'impiantistica e ai semilavorati della lattoneria: www.d-a.ch

Contatto:

Debrunner Koenig AG
Armin Lutz
Responsabile comunicazione aziendale
Hinterlauben 8
9004 San Gallo
Telefono 058 235 01 01
alutz@dkg.ch / www.d-a.ch