EuroSkills 2021: con Debrunner Acifer verso il record di medaglie

St. Gallen (ots)

Agli EuroSkills 2021 di Graz la squadra nazionale svizzera delle professioni ha ottenuto il miglior risultato mai raggiunto. Ha partecipato a 16 gare e vinto 14 medaglie. Come Gold Sponsor e fornitore ufficiale dell'equipaggiamento, Debrunner Acifer ha fornito ai giovani talenti abbigliamento da lavoro, scarpe di sicurezza, elmetti, maschere di protezione e occhiali di sicurezza con lenti graduate.

Gli EuroSkills sono stati rinviati due volte a causa della pandemia da Covid-19. Finalmente in settembre, dal 22 al 26, 400 giovani professionisti, tra cui 17 svizzeri, provenienti da 19 paesi europei hanno potuto sfidarsi a Graz. I giovani svizzeri hanno tenuto testa alla concorrenza da tutta Europa e sono tornati a casa con sei medaglie d'oro, tre d'argento e cinque di bronzo - è il miglior risultato nella storia degli EuroSkills svizzeri. I giovani talenti hanno riparato macchine agricole, posato parquet, realizzato installazioni elettriche, eseguito lavori di intonacatura o dimostrato le loro abilità professionali alla reception in tempi molto ristretti e sotto pressione.

Debrunner Acifer AG è da molto Gold Sponsor e fornitore ufficiale dell'equipaggiamento della squadra nazionale svizzera delle professioni. Per EuroSkills 2021 ha fornito ai partecipanti abbigliamento da lavoro di alta qualità e pratici articoli per la protezione sul lavoro. L'abbigliamento da lavoro includeva una giacca, dei pantaloni e un gilet. Debrunner Acifer ha fornito al team di SwissSkills anche calzature di sicurezza, guanti da lavoro, elmetti, cinture, protettori auricolari, maschere di protezione, ginocchiere e occhiali di protezione graduati.

Debrunner Acifer AG è parte del Gruppo Debrunner Koenig, fondato nel 1755, ed è una delle aziende in Svizzera di più lunga tradizione. È un competente partner commerciale B-2-B, un fornitore di servizi e opera sul mercato con i settori "Acciaio & metalli" e "Prodotti tecnici". Con il settore "Acciaio & metalli" il Gruppo è presente sul mercato nazionale con un'ampia gamma di prodotti provenienti da magazzini centrali e regionali e una varietà di servizi di lavorazione. Il settore "Prodotti tecnici" invece comprende altri prodotti e servizi per i clienti dell'edilizia, dell'industria e dell'artigianato. Include articoli per le sottostrutture e l'impiantistica, la tecnica di fissaggio, utensili, macchine e prodotti per la protezione sul lavoro.

Debrunner Acifer AG, che opera a livello nazionale, dispone di una vasta gamma di circa 160'000 articoli. È presente in tutta la Svizzera con oltre 20 sedi, ha un proprio parco autocarri e due moderni magazzini centrali. I centri artigianali locali offrono agli artigiani professionisti e alle PMI un rapido accesso a un'ampia gamma di utensili e macchine, ad articoli per la protezione sul lavoro e la tecnica di fissaggio, ai prodotti per l'impiantistica e ai semilavorati della lattoneria.

www.d-a.ch

Debrunner Koenig AG