Alle Storys
Folgen
Keine Story von Debrunner Acifer AG mehr verpassen.

Debrunner Acifer AG

Debrunner Acifer tra i top 5 allo Swiss E-Commerce-Award

Debrunner Acifer tra i top 5 allo Swiss E-Commerce-Award
  • Bild-Infos
  • Download

Gallo (ots)

La piattaforma di e-business della Debrunner Koenig continua a mietere successi. Allo Swiss E-Commerce-Award, lo shop online Debrunner Acifer si è classificato tra i primi 5. Poco tempo fa era stato premiato con la medaglia di bronzo alla "Best of Swiss Web Award Night" il nuovo sito web nella categoria Business.

"La gioia è tanta, perché è già la seconda volta che la nostra soluzione web B2B di nuova concezione ha ricevuto una nomination per un premio", così commenta soddisfatto il responsabile del progetto, Armin Lutz. Lo shop B2B online dell'azienda di S. Gallo coglie lo spirito del suo tempo e ha convinto sia dal punto di vista visivo, sia sul piano tecnico la giuria di specialisti composta da 12 membri. Quest'anno sono pervenute in totale 135 candidature per lo Swiss E-Commerce Award, ideato dall'azienda zurighese di consulenza Carpathia Consulting.

L'e-shop con filtro di ricerca sfaccettato facilita la ricerca dei prodotti

Lo shop B2B online è incentrato soprattutto sulla potente funzione di ricerca dei prodotti con filtro di ricerca sfaccettato di Debrunner Acifer. L'offerta include oltre 160'000 articoli. Potete vedere il nuovo shop online B2B su: www.d-a.ch. L'e-shop è disponibile anche come app per smartphone.

Responsabile della progettazione e della realizzazione della piattaforma di e-business, così come del design dello shop B2B online, è Namics. La realizzazione è avvenuta tramite FO-Zürisee/TI2000.

Contatto:

Debrunner Koenig Management AG
Armin Lutz
Responsabile comunicazione di mercato
Hechtackerstrasse 33
9014 S. Gallo
Telefono 071 274 87 25
alutz@d-a.ch / www.d-a.ch

Weitere Storys: Debrunner Acifer AG
Weitere Storys: Debrunner Acifer AG