Motore biturbo e freni ad alta prestazione per il modello SUV di punta
Più forte, più veloce, più agile: la nuova Macan Turbo con 440 CV

Motore biturbo e freni ad alta prestazione per il modello SUV di punta / Più forte, più veloce, più agile: la nuova Macan Turbo con 440 CV

La nuova Macan Turbo va subito a occupare il vertice della serie di SUV compatti Porsche. Il nuovo motore biturbo a sei cilindri da 2,9 litri del modello di punta è stato ampiamente rivisto e con 324 kW (440 CV) offre il 10% di potenza in più rispetto al predecessore con il 20% in meno di cilindrata. Con il pacchetto opzionale Sport Chrono si effettua uno sprint da 0 a 100 km/h in soli 4,3 secondi, tre decimi più velocemente di prima. La velocità massima è di 270 km/h (4 km/h in più). È stata migliorata anche la decelerazione: la nuova Macan Turbo ha in dotazione di serie il potente Porsche Surface Coated Brake (PSCB) come parte del telaio ottimizzato. Gli esterni della nuova Macan Turbo si distinguono per la peculiarità del design, tipico della nuova generazione di modelli. Il nuovo modello di punta si differenzia ulteriormente grazie ad accenti originali come la parte anteriore tipica per i turbo e l'alettone fisso sul tetto nel design ad ala doppia. Autisti e passeggeri della Macan traggono vantaggio dagli interni rivalutati: sedili sportivi adattivi a 18 posizioni, sistema audio con suono surround BOSE® e molto altro.

La nuova Macan Turbo può essere ordinata sin da subito. I prezzi partono da 121.300 CHF, IVA ed equipaggiamento specifico del Paese inclusi. I clienti svizzeri beneficiano di una garanzia prolungata (2+2) e degli optional compresi nel Porsche Swiss Package, disponibili senza sovrapprezzo: specchietti retrovisori con dispositivo antiabbagliante automatico, servosterzo Plus, sospensioni pneumatiche con PASM, Sport Chrono Paket, assistente al parcheggio anteriore/posteriore con telecamera per la visuale posteriore, sedili anteriori riscaldati, fari a LED con PDLS+ e radio digitale.