Nuove sportive top a motore aspirato: Porsche 718 Spyder e 718 Cayman GT4
Arrembanti in ogni curva e ottimizzate per il circuito

Nuove sportive top a motore aspirato: Porsche 718 Spyder e 718 Cayman GT4 / Arrembanti in ogni curva e ottimizzate per il circuito

La famiglia 718 si rafforza: con la nuova 718 Spyder e la 718 Cayman GT4, Porsche presenta al vertice della gamma due modelli top dalla spiccata emozionalità e molto potenti. Il loro carattere purista si rivolge agli appassionati di auto sportive che apprezzano un piacere di guida immediato insieme a un elevato grado di agilità e a una vicinanza quasi intima al propulsore. Tutto ciò è offerto dal concept a motore centrale perfettamente bilanciato. Per la prima volta, la 718 Spyder aperta e la 718 Cayman GT4 con tetto fisso condividono la piattaforma tecnica, che include il motore aspirato a sei cilindri di nuova generazione da quattro litri con cambio manuale a sei marce. Il motore boxer eroga 309 kW (420 CV) in entrambi i modelli. Mentre la GT4 rappresenta l'ingresso di Porsche nei modelli da strada GT, la Spyder è pensata per curve di ogni tipo. Entrambe le vetture si basano su un'aerodinamica altamente efficiente, una validissima sospensione GT e l'ausilio di freni potenti.

La nuova Porsche 718 Spyder e la 718 Cayman GT4 sono disponibili da subito. In Svizzera, i prezzi partono da 123.400 CHF per la Spyder e da 127.200 CHF per la Cayman GT4 - ciascuno comprensivo di IVA e allestimento specifico del Paese. I clienti svizzeri si avvantaggiano inoltre di un prolungamento della garanzia (2 + 2) e del Porsche Swiss Package, in cui sono comprese diverse opzioni senza sovrapprezzo: specchio con regolazione antiabbagliante automatica e sensore pioggia, parabrezza con fascia grigia, fari principali Bi-Xenon neri con PDLS, Tempostat, ParkAssistant posteriore con telecamera retromarcia, climatizzatore automatico a 2 zone, DAB+, Connected Navigation (Connect Plus esclusi CarPlay e box di collegamento). Per la 718 Cayman GT4 si aggiunge anche il pacchetto Sport Chrono.

Ulteriori informazioni e materiali filmati e fotografici sono disponibili nella newsroom Porsche: www.newsroom.porsche.com

Weitere Storys: Porsche Schweiz AG