Alle Storys
Folgen
Keine Story von LIDL Schweiz mehr verpassen.

LIDL Schweiz

Da Re della lotta svizzera a Re dei tuttofare presso Lidl Svizzera
Christian Stucki riceve degli incarichi di lavoro presso Lidl Svizzera

Da Re della lotta svizzera a Re dei tuttofare presso Lidl Svizzera / Christian Stucki riceve degli incarichi di lavoro presso Lidl Svizzera
  • Bild-Infos
  • Download

Weinfelden (ots)

Lidl Svizzera e il Re della lotta svizzera 2019 Christian Stucki sono legati da una pluriennale collaborazione di successo. L'impresa di commercio al dettaglio e lo sportivo garantiscono gli stessi valori come paese, tradizione e radici locali. Per questo motivo la collaborazione viene prolungata di almeno tre anni. Christian Stucki compare nei ruoli più disparati presso Lidl Svizzera.

In qualità di commerciante di alimentari radicato nel territorio, Lidl Svizzera dà grande valore alle tradizioni locali. Perciò 13 anni fa Lidl Svizzera ha iniziato a sponsorizzare il campione di lotta svizzera Christian Stucki. Insieme è stato possibile festeggiare innumerevoli successi, primo tra tutti la Festa federale di lotta svizzera nel 2019 e l'incoronazione a Re della lotta svizzera. Nonostante lo status di leggenda, Christian Stucki ha conservato sempre il suo carattere simpatico e locale. Perciò la collaborazione tra Christian Stucki e Lidl Svizzera viene prolungata per almeno altri tre anni. All'insegna del motto "Da Re della lotta svizzera a Re dei tuttofare", Chrigu Stucki interviene in diversi ruoli lavorativi presso l'impresa di commercio al dettaglio. Così vengono mostrate in modo giocoso le diverse sfaccettature dell'attività commerciale di Lidl Svizzera. Alla cassa, come addetto alla freschezza, magazziniere o come tester di prodotti, l'ambasciatore di lunga data di Lidl interviene dovunque qualcuno abbia bisogno del suo aiuto. In questo modo Lidl Svizzera si riconosce nelle sue competenze chiave e nei suoi valori aziendali.

"Siamo molto contenti che con Christian Stucki abbiamo al nostro fianco il perfetto ambasciatore. Garantisce per i nostri stessi valori. Per Lidl Svizzera il paese e la semplicità sono molto importanti e vogliamo rafforzare a lungo termine la nostra posizione di impresa di commercio al dettaglio radicata nel paese", afferma Raphael Werner, Head of Marketing di Lidl Svizzera.

Contatto:

Media point
Dunantstrasse 15
8570 Weinfelden
Tel.: +41 (0)71 627 82 00
E-mail: media@lidl.ch

Weitere Storys: LIDL Schweiz
Weitere Storys: LIDL Schweiz