Greenfield Festival: Lidl Svizzera diventa il nuovo sponsor principale

Dall'8 al 10 giugno 2023 si terrà il più grande festival rock della Svizzera. Lidl Svizzera scende in campo con tempestività come nuovo sponsor principale per sostenere il Greenfield Festival di Interlaken. Gli oltre 70'000 visitatori troveranno ad attenderli anche un "Lidl Rock Market".

Nato nel 2005, il Greenfield Festival è un evento musicale di tre giorni che si svolge in Svizzera, nella splendida cornice dell'aerodromo di Interlaken, nell'Oberland bernese, e attira ogni anno oltre 70'000 visitatori provenienti non solo dalla Svizzera, ma da tutta Europa. Lidl Svizzera sarà presente con il suo "Lidl Rock Market". L'impresa di commercio al dettaglio offrirà vari stand e attività, tra cui un foodtruck, uno smoothie-bar, una piccola panetteria con prodotti da forno freschi e un punto vendita.

Nell'innovativo punto vendita, chi partecipa al festival troverà una piccola ma squisita selezione di prodotti: generi alimentari, bevande e altri articoli a prezzi davvero convenienti.

Lidl Svizzera attribuisce grande importanza al radicamento sul territorio e alla promozione di associazioni, sport ed eventi locali. Ora l'impresa di commercio al dettaglio si spinge oltre, proponendosi di soddisfare i suoi clienti anche nell'area di un festival. "Il nostro punto vendita sarà un'alternativa comoda ed economica per gli ospiti del Greenfield Festival, che potranno godersi al massimo il campeggio e il festival", afferma Raphael Werner, Head of Marketing di Lidl Svizzera.

www.lidl.ch/it

Weitere Storys: LIDL Schweiz