Alle Storys
Folgen
Keine Story von LIDL Schweiz mehr verpassen.

LIDL Schweiz

Lidl Svizzera porta nelle filiali la linea di prodotti vegana dello chef stellato Fabian Zbinden

Lidl Svizzera porta nelle filiali la linea di prodotti vegana dello chef stellato Fabian Zbinden
  • Bild-Infos
  • Download

Weinfelden (ots)

Lidl Svizzera distribuisce i prodotti vegani firmati dal cuoco televisivo Fabian Zbinden. I prodotti sono disponibili per la prima volta nel commercio al dettaglio svizzero grazie a Lidl Svizzera.

Lidl Svizzera sta ampliando costantemente il suo assortimento vegetariano e vegano, soprattutto negli ultimi anni. Oltre all'attuale assortimento che comprende già oltre 80 prodotti vegani e vegetariani, giusto in tempo per Veganuary Lidl Svizzera porta i prodotti di Fabian Zbinden nelle sue filiali.

Fabian Zbinden commenta così la collaborazione: "Si tratta per me di un enorme traguardo. Assieme a Lidl Svizzera, per la prima volta posso rendere i miei prodotti biovegani accessibili ad un vasto pubblico. Tutti vanno a fare la spesa da Lidl Svizzera, in particolare anche il nostro gruppo target."

Il testimonial di Lidl Svizzera è famoso per il programma televisivo "SRF bi de Lüt", a cui partecipa dal 2021. In passato ha cucinato a Hollywood per star del calibro di Madonna e David Beckham ed ha gestito la sua attività di food truck.

Feelfood

Con il marchio "feelfood", Fabian Zbinden ha ideato piatti vegani pronti quali "Chili sin Carne", "Red Lentil Dal" o "Pasta Bolo Vegan". Le pietanze sono fatte interamente con ingredienti biologici vegetali. Inoltre, disponibili in tutte le 167 filiali di Lidl Svizzera: due varietà di una bevanda biovegana che sostituisce una prima colazione completa. Con "feelfood", Fabian Zbinden dimostra che un'alimentazione vegana e completa è possibile anche senza grandi sforzi. Per le sue creazioni utilizza ingredienti biologici, un profilo nutrizionale bilanciato ed evita qualsiasi additivo.

Contatto:

Contatti - Lidl Svizzera:
Media point
Dunantstrasse 15
8570 Weinfelden
Tel.: +41 (0)71 627 82 00
E-mail: media@lidl.ch