Alle Storys
Folgen
Keine Story von LIDL Schweiz mehr verpassen.

LIDL Schweiz

Bambini di nuovo all'opera per le borse spesa di Lidl Svizzera
Concorso di disegno con Pro Juventute

Bambini di nuovo all'opera per le borse spesa di Lidl Svizzera / Concorso di disegno con Pro Juventute
  • Bild-Infos
  • Download

Weinfelden (ots)

Per il secondo anno consecutivo Lidl Svizzera e Pro Juventute trasformano i bambini in artisti. In un concorso di disegno i bambini hanno avuto l'opportunità di spedire le loro opere, che ora verranno stampate sulle borse di Lidl. Lidl Svizzera devolverà a Pro Juventute una parte del ricavato derivante dalla vendita delle borse spesa.

Generalmente i disegni dei bambini adornano il soggiorno o l'anta del frigorifero. Di nuovo da inizio 2023 abbelliranno anche le borse spesa di Lidl. I bambini hanno avuto l'opportunità di spedire i loro disegni nell'ambito di un concorso di disegno organizzato da Lidl Svizzera in collaborazione con la maggiore organizzazione svizzera specializzata nella protezione di bambini e ragazzi, Pro Juventute. Il motto: "il tuo hobby preferito". Tra gli oltre 650 disegni ricevuti sono stati scelti i tre ritenuti migliori. Oltre a questi, anche altri disegni verranno stampati in formato ridotto. I vincitori potranno ammirare le proprie opere da inizio 2023 sulle borse spesa di Lidl. I primi tre classificati vinceranno inoltre i seguenti premi: 1o premio: una settimana di vacanza familiare nell'Hotel Chesa Spuondas a St. Moritz; 2o premio: un soggiorno "Happy Family" al parco acquatico Säntispark (pernottamento incluso); 3o premio: buono per tutta la famiglia allo zoo di Zurigo. Lidl Svizzera devolverà a Pro Juventute una parte del ricavato derivante dalla vendita delle borse spesa.

Della collaborazione rinnovata è lieta anche Corinne Vogel, responsabile del settore Fundraising & Partenariati di Pro Juventute: "Dopo l'iniziativa di successo svolta l'anno scorso, siamo felici di poter tenere ancora una volta in collaborazione con Lidl Svizzera questo fantastico concorso di disegno, dando così un contributo al sostegno dei bambini e delle loro famiglie."

Contatto:

Media point Lidl Svizzera
Dunantstrasse 15
8570 Weinfelden
Tel.: +41 (0)71 627 82 00
E-mail: media@lidl.ch
www.lidl.ch