Alle Storys
Folgen
Keine Story von LIDL Schweiz mehr verpassen.

LIDL Schweiz

È un fornitore di formaggio "Piccolo ma squisito" a entrare per primo nell'assortimento Lidl
"Stärnächäs"

È un fornitore di formaggio "Piccolo ma squisito" a entrare per primo nell'assortimento Lidl / "Stärnächäs"
  • Bild-Infos
  • Download

Weinfelden (ots)

Lo Stärnächäs del caseificio Gabriel di Oberbüren (SG) entra nell'assortimento fisso di Lidl Svizzera. Arrivato per la prima volta già nel 2016 sugli scaffali di Lidl nell'ambito dell'azione "Piccolo ma squisito", questo formaggio dal sapore extra piccante è adesso disponibile in tutte le 151 filiali Lidl.

Lidl Svizzera ha già iniziato anni fa a rendere disponibile delle specialità tipiche della Svizzera ad una clientela più ampia. Così è nata l'azione "Piccolo ma squisito". Dal 2016 l'impresa di commercio al dettaglio porta delle rare specialità culinarie delle piccole aziende svizzere in tutte le filiali Lidl in Svizzera per diverse settimane all'anno.

"Stärnächäs"

Lo "Stärnächäs" del caseificio Gabriel di Oberbüren (SG) è una storia di successo. Questo formaggio extra piccante è arrivato per la prima volta già nel 2016, nell'ambito dell'azione "Piccolo ma squisito", sugli scaffali delle filiali Lidl. Dopo ulteriori azioni di successo nel corso degli ultimi anni, il formaggio premiato a più riprese ai World Cheese Awards con Gold e Super Gold ha adesso fatto il suo ingresso nell'assortimento standard. Il formaggio sarà disponibile in via permanente in tutte le 151 filiali a partire dal 7 aprile.

Con amore per i dettagli e il know-how necessario, il caseificio Gabriel produce ogni giorno formaggi naturali di alta qualità. Il caseificio esiste da oltre 100 anni, e fra poco saranno 50 anni da quando la famiglia Gabriel lo ha preso in gestione. Il latte proviene da 30 fornitori delle regioni limitrofe, e viene raccolto fresco ogni giorno. Marcel Gabriel, titolare del caseificio, è contento del fatto che il suo articolo sia stato inserito nell'assortimento: "Per noi è una notizia eccellente. In questo modo possiamo rendere disponibile grazie a Lidl Svizzera il nostro prelibato Stärnächäs ai clienti di tutte le regioni del Paese. Vi auguriamo buon appetito!"

Simon Keller, responsabile del settore dei formaggi presso Lidl Svizzera, afferma: "Il fatto che possiamo inserire questa specialità di Oberbüren in via permanente nel nostro assortimento mi rende particolarmente orgoglioso. Con lo "Stärnächäs" ampliamo la nostra offerta di formaggi svizzeri di alta qualità con un articolo molto speciale."

Contatto:

Media point
Dunantstrasse 15
850 Weinfelden
Tel.: +41 (0)71 627 82 00
E-mail: media@lidl.ch

Weitere Storys: LIDL Schweiz
Weitere Storys: LIDL Schweiz