Alle Storys
Folgen
Keine Story von LIDL Schweiz mehr verpassen.

LIDL Schweiz

Nuovo prezzo convenienza permanente per mascherine igieniche da Lidl Svizzera
Una confezione da 50 sempre a 7,89 fr.
Inoltre gio.-sab. arriva un'azione del 50%: 50 pezzi a 3,89 fr.

Nuovo prezzo convenienza permanente per mascherine igieniche da Lidl Svizzera / Una confezione da 50 sempre a 7,89 fr. / Inoltre gio.-sab. arriva un'azione del 50%: 50 pezzi a 3,89 fr.
  • Bild-Infos
  • Download

Weinfelden (ots)

Lidl Svizzera abbassa permanentemente i suoi prezzi per le mascherine a 7,89 franchi per una confezione da 50. Inoltre dal 28 al 30 gennaio terrà una promozione del 50% e venderà le mascherine igieniche per la prima volta al prezzo ridottissimo di 3,89 franchi per una confezione da 50 pezzi. Con questo prezzo promozionale Lidl Svizzera metterà in vendita le mascherine igieniche al prezzo più conveniente di sempre. In vendita in tutte le 148 filiali del Paese.

Lidl Svizzera nei mesi scorsi ha potuto abbassare sempre più i suoi prezzi di fornitura per le mascherine igieniche e lanciare già varie azioni in proposito. Lidl Svizzera fa tutto il possibile per dare a tutti i clienti l'opportunità di procurarsi le mascherine a un prezzo davvero interessante. L'ulteriore riduzione di prezzo rientra nella strategia di Lidl Svizzera che prevede di trasmettere sempre e direttamente ai suoi clienti i vantaggi sui prezzi.

Finora Lidl Svizzera ha venduto le mascherine igieniche a 9,90 franchi. (Figura 1: mascherina igienica da Lidl Svizzera).

Mascherine di protezione respiratoria FFP2 nell'assortimento fisso

Dal 23/01/2021 Lidl Svizzera tiene nell'assortimento standard anche le mascherine di protezione respiratoria FFP2 al prezzo di 0,99 franchi nella pratica confezione singola. (Figura 2: mascherine di protezione respiratoria FFP2 da Lidl Svizzera).

In questo modo Lidl Svizzera detiene la gamma di mascherine più conveniente nel commercio al dettaglio.

Contatto:

Media point
Dunantstrasse 15
8570 Weinfelden
Tel.: +41 (0)71 627 82 00
E-mail: media@lidl.ch

Weitere Storys: LIDL Schweiz
Weitere Storys: LIDL Schweiz