Alle Storys
Folgen
Keine Story von Sanitas Krankenversicherung mehr verpassen.

Sanitas Krankenversicherung

Sanitas amplia il Comitato direttivo

Zurigo (ots)

Il Consiglio d'amministrazione ha nominato Jan Schultz responsabile del nuovo settore aziendale "Corporate Center" e membro del Comitato direttivo. Grazie alla sua vasta esperienza nel settore assicurativo, Jan Schultz svolgerà un ruolo importante nell'ulteriore sviluppo della strategia aziendale e nel raggiungimento degli obiettivi.

A partire dal 1° luglio 2024 Sanitas amplia il proprio Comitato direttivo con Jan Schultz, un esperto del settore assicurativo. Jan Schultz sarà responsabile del nuovo settore aziendale "Corporate Center" che comprende i reparti Compliance, Risk Management e IT Security. Inoltre svolgerà anche altre funzioni.

Jan Schultz vanta un'esperienza pluriennale nel settore assicurativo e nella consulenza. Negli ultimi undici anni ha lavorato presso Helsana. Ha iniziato la sua carriera come Senior Risk Manager, poi ha assunto il ruolo di responsabile Compliance & Regulatory e più recentemente ha ricoperto la posizione di responsabile Risk Management. In precedenza, ha acquisito esperienza come Business Analyst & Management Consultant nel Compliance Management presso Deutsche Telekom e ha lavorato nel settore Risk & Control del Gruppo BASF, sia in Germania che all'estero.

Jan Schultz si è laureato in Economia Aziendale presso l'Università di Münster e ha conseguito un Executive MBA in Financial & Insurance Services presso l'Università di San Gallo (HSG).

Il presidente del Consiglio d'amministrazione Ueli Dietiker è molto soddisfatto: "Con Jan Schultz siamo riusciti a reclutare uno specialista e un manager di comprovata esperienza. La sua leadership e la sua profonda competenza nei settori Risk & Regulatory lo rendono un'aggiunta preziosa al nostro team."

Qui sono riportate maggiori informazioni su come sono composti gli organi aziendali di Sanitas. E qui trovate una foto di Jan Schultz.

Contatto:

Sanitas, Katja Birrer, portavoce stampa, tel. 044 298 64 57, cellulare 079 662 49 71, medien@sanitas.com.

Weitere Storys: Sanitas Krankenversicherung
Weitere Storys: Sanitas Krankenversicherung