Alle Storys
Folgen
Keine Story von Sanitas Krankenversicherung mehr verpassen.

Sanitas Krankenversicherung

Sono stati nominati i vincitori regionali del premio Challenge Sanitas 2018

Sono stati nominati i vincitori regionali del premio Challenge Sanitas 2018
  • Bild-Infos
  • Download

Zurigo (ots)

Otto giurie regionali hanno scelto i loro vincitori tra otto progetti. I primi classificati si aggiudicano 5000 franchi per i loro progetti e vengono nominati automaticamente per il premio nazionale Challenge Sanitas 2018 che verrà assegnato a fine ottobre da una giuria di spicco. Il vincitore nazionale verrà premiato con ulteriori 20 000 franchi. Quest'anno il premio Challenge Sanitas compie 25 anni! Sanitas premia associazione e istituzioni che motivano bambini e giovani a fare più movimento.

24 associazioni in tutta la Svizzera hanno un buon motivo per festeggiare: sono riuscite a conquistare un posto sul podio nelle otto regioni Challenge. Le giurie regionali hanno esaminato i dossier dei finalisti e scelto i tre migliori progetti. I primi classificati ricevono 5000 franchi ciascuno. I secondi e i terzi classificati si aggiudicano rispettivamente 2000 franchi e 1000 franchi. Questi premi aiutano le associazioni e organizzazioni a realizzare i loro progetti. I progetti premiati hanno entusiasmato le giurie regionali con idee innovative e il loro impegno attivo a favore dello sport giovanile. I primi classificati di ogni regione vengono inoltre nominati automaticamente per il premio nazionale Challenge che verrà conferito a ottobre.

Il premio Challenge Sanitas

Con il premio Challenge, Sanitas vuole onorare il grande impegno dei volontari nell'ambito dello sport giovanile da ben 25 anni. Pertanto, promuove progetti in grado di offrire ai bambini e ai giovani la possibilità di fare sport con i loro coetanei e di riscuotere successi, incoraggiando lo spirito di squadra, il fairplay e l'integrazione di persone provenienti da contesti sociali e culturali diversi.

Premio Challenge Sanitas 2018: ecco gli otto vincitori regionali

Berna: Pro Velo Bern, bici
Svizzera nordoccidentale: DAS ANDERE LAGER, campo polisportivo per 
giovani con e senza disabilità
Svizzera orientale: Turnfabrik, attrezzistica e ginnastica artistica
Ticino: Società Pallanuoto Bissone, sport acquatici (nuoto, 
pallanuoto, artistic swimming)
Svizzera occidentale nord: Hockey Club Delémont-Vallée Mouvement 
Juniors, hockey su ghiaccio
Svizzera occidentale sud: FC Vétroz, calcio e attività polisportive
Svizzera centrale: Parkour Luzern, parkour e free running
Zurigo: Street Racket Zürich, sport della racchetta e allenamento 
della condizione fisica

Ulteriori informazioni

Per ulteriori informazioni sul premio Challenge Sanitas, sui vincitori e sui membri delle giurie regionali e nazionali basta visitare le pagine web www.sanitas.com/premio-challenge e www.facebook.com/sanitas.challenge.

Contatto:

Sanitas Assicurazione Malattia
Stefanie Bucher - stefanie.bucher@sanitas.com - 044 446 47 28 /
079 531 84 85

Weitere Storys: Sanitas Krankenversicherung
Weitere Storys: Sanitas Krankenversicherung
  • 23.04.2018 – 10:00

    Dimissioni del membro del Consiglio d'amministrazione della Sanitas Partecipazioni SA

    Zurigo (ots) - Il dr. Ivo Furrer ha comunicato al Consiglio d'amministrazione della Sanitas Partecipazioni SA le sue dimissioni quale membro del Consiglio d'amministrazione e del Consiglio di fondazione per fine maggio 2018. La sua decisione è in parte motivata dal desiderio personale di ottimizzare dal punto di vista del contenuto e temporale i suoi mandati di ...

  • 19.04.2018 – 10:00

    Buon anno d'esercizio e crescita del numero di assicurati

    Zurigo (ots) - Con un utile di 11,5 milioni di franchi, il Gruppo Sanitas ha conseguito un buon risultato d'esercizio. Al tempo stesso ha registrato una crescita del numero di clienti di quasi 43 000 assicurati. Anche nel 2018 Sanitas investirà denaro e risorse nella soddisfazione dei clienti e nella digitalizzazione. Il risultato positivo di 11,5 milioni di franchi proviene sia dall'assicurazione base (1,0 milioni di ...