Alle Storys
Folgen
Keine Story von Sanitas Krankenversicherung mehr verpassen.

Sanitas Krankenversicherung

Sanitas rende digitale il libretto delle vaccinazioni e il reminder per le prossime vaccinazioni

Zurigo (ots)

Il libretto delle vaccinazioni digitale arriva sul mercato sanitario svizzero. Grazie a una semplice scansione è possibile trasmettere a un'app le informazioni relative alle prossime vaccinazioni. Inoltre la funzione richiama la vostra attenzione sulle vaccinazioni di base da fare prossimamente. Grazie al libretto delle vaccinazioni digitale avete tutti i dati più importanti a portata di mano.

Basta poco: il morso di un cane o una ferita con un chiodo arrugginito. Di solito non abbiamo il libretto delle vaccinazioni a portata di mano e non ricordiamo quando è stata fatta l'antitetanica. Grazie al nuovo libretto delle vaccinazioni digitale, in casi di emergenza come questi, si può reagire tempestivamente in quanto le informazioni necessarie sono salvate sullo smartphone.

Semplice gestione e reminder

Nel libretto digitale dell'app di Sanitas i dati sono salvati elettronicamente. È possibile trasmettere i dati semplicemente fotografando tramite smartphone il libretto delle vaccinazioni cartaceo. La checklist offre una panoramica nella quale è possibile inserire le ulteriori vaccinazioni effettuate. Inoltre è possibile attivare un reminder per le vaccinazioni di base secondo il calendario vaccinale svizzero. Il libretto delle vaccinazioni è gratuito per i clienti Sanitas.

Maggiori informazioni

Trovate maggiori informazioni in relazione al libretto delle vaccinazioni digitale al sito www.sanitas.com/vaccinazioni

Chi è Sanitas

Con le sue cinque società anonime operative il Gruppo Sanitas 
(www.sanitas.com) è attivo sia nell'assicurazione base (Sanitas, 
Wincare e Compact) sia nelle assicurazioni complementari (Sanitas e 
Wincare). Sanitas, che vanta ben 800 000 assicurati e registra un 
volume di premi di 2,5 miliardi di franchi, è uno dei maggiori 
assicuratori malattia svizzeri.

Contatto:

Per ulteriori informazioni
Sanitas Assicurazione Malattia, Claudia Jenni, portavoce stampa,
tel. 044 298 63 02, cellulare 079 438 74 94, medien@sanitas.com

Weitere Storys: Sanitas Krankenversicherung
Weitere Storys: Sanitas Krankenversicherung
  • 21.09.2016 – 14:00

    Il miglior servizio lo offre la Sanitas Assicurazione Malattia

    Zurigo (ots) - Sanitas è il numero 1 fra tutti gli assicuratori malattia per quanto riguarda la soddisfazione dei clienti. Questo è il risultato del sondaggio rappresentativo, pubblicato oggi da K-Tipp. Il 75 percento dei clienti Sanitas è molto soddisfatto dei servizi del suo assicuratore malattia (la media Svizzera è del 57 percento) che si aggiudica così il primo posto della classifica. Nei confronti dello scorso ...

  • 16.09.2016 – 13:00

    Sanitas si aggiudica il 1° posto per le assicurazioni ospedaliere

    Zürich (ots) - Ben tre volte la Sanitas Assicurazione malattia sale sul podio più alto nel confronto delle assicurazioni ospedaliere svolto da moneyland.ch. Dopo aver ottenuto risultati di spicco in vari sondaggi online di quest'anno, l'assicuratore malattia è ancora sulla cresta dell'onda. 47 assicurazioni ospedaliere sono state messe a confronto da moneyland.ch. Con i suoi prodotti Hospital Top Liberty (reparto ...