Alle Storys
Folgen
Keine Story von Helsana Gruppe mehr verpassen.

Helsana Gruppe

La prof.ssa dott.ssa Michèle F. Sutter-Rüdisser eletta nuovo membro del Consiglio d'amministrazione del gruppo Helsana

La prof.ssa dott.ssa Michèle F. Sutter-Rüdisser eletta nuovo membro del Consiglio d'amministrazione del gruppo Helsana
  • Bild-Infos
  • Download

Zurigo (ots)

L'odierna assemblea ordinaria del gruppo Helsana ha eletto all'unanimità la prof.ssa dott.ssa Mi-chèle F. Sutter-Rüdisser quale nuovo membro del Consiglio d'amministrazione. Con la sua elezione, Helsana si arricchisce di ulteriore competenza in un contesto di mercato sempre più complesso e regolamentato.

Oggi, nel corso dell'assemblea ordinaria del gruppo Helsana, gli azionisti hanno eletto all'unanimità la prof.ssa dott.ssa Michèle F. Sutter-Rüdisser (40) quale nuovo membro del Consiglio d'amministrazione. La sua elezione permette all'organo direttivo strategico del gruppo Helsana di rafforzarsi in particolare nei settori accounting, governance e compliance, per poter affrontare le sfide di un sistema sanitario sempre più complesso e regolamentato.

La prof.ssa dott.ssa Michèle F. Sutter-Rüdisser ha conseguito il dottorato in economia e dal 2018 è professoressa titolare all'Università di San Gallo. Dal 2011 insegna inoltre alla School of Management dell'Università Commerciale Luigi Bocconi di Milano. Precedentemente ha avuto incarichi presso l'Università di Zurigo e la Tsinghua University di Pechino ed è stata professoressa invitata presso la WU Wirtschaftsuniversität di Vienna. Partecipa inoltre a vari progetti di ricerca internazionali. La prof.ssa Sutter-Rüdisser è sposata e madre di due figli.

Helsana - Impegnata per la vita

Ci impegniamo per la salute e la qualità della vita dei nostri clienti. Offriamo consulenza e coordina-mento al fine di garantire la massima qualità dell'assistenza, qualsiasi sia lo stato di salute dei nostri assicurati. Con servizi e prodotti innovativi offriamo un supporto individuale per uno stile di vita sano. Contribuiamo attivamente a plasmare il sistema sanitario svizzero, adoperandoci quindi per un sistema sanitario sostenibile, di alta qualità, competitivo e orientato ai clienti. Helsana Assicurazioni SA è una società anonima non quotata in borsa ed è organizzata in una holding. Helsana occupa oltre 3300 collaboratori su tutto il territorio svizzero e si colloca in posizione leader sul mercato assicurativo svizzero con un volume di premi di oltre 6,7 miliardi di franchi. Con una vasta offerta nei settori assicurazione di base, assicurazione integrativa e infortuni come anche d'indennità giornaliera, Helsana protegge più di due milioni di persone dalle conseguenze finanziarie di malattia, infortunio, maternità e necessità di cure in età avanzata. Per più di 60 000 ditte e associazioni con un totale di circa 700 000 assicurati sviluppiamo soluzioni assicurative volte ad attenuare le conseguenze economiche delle assenze per malattia o infortunio.

Contatto:

Per maggiori informazioni:
Ufficio stampa Helsana
Telefono +41 58 340 12 12
media.relations@helsana.ch

Questo comunicato stampa è disponibile anche nell'area stampa
all'indirizzo www.helsana.ch/it/media.

Weitere Storys: Helsana Gruppe
Weitere Storys: Helsana Gruppe