Keine Story von ACS Automobil Club der Schweiz mehr verpassen.

ACS - forte presenza al Salone dell'automobile di Ginevra

Berna (ots)

Con l'inaugurazione dell'89mo Salone dell'Automobile di Ginevra, dopodomani, l'Automobile Club Svizzero ACS sarà presente ancora una volta tra gli espositori. Nel suo stand, situato al padiglione 2, il pubblico potrà scoprire i numerosi punti di forza del mondo dell'automobile in un'atmosfera accogliente e rilassata.

Dal 7 al 17 marzo 2019, l'Automobile Club Svizzero ACS sarà tra gli espositori del Salone dell'Automobile al Palexpo di Ginevra. Nel suo stand giallo e nero (n. 2043), al padiglione 2, il pubblico potrà approfittare di un'atmosfera accogliente per scoprire i numerosi punti di forza del mondo dell'automobile. La spettacolare Ferrari 488 Challenge gialla, un'auto da corsa sovralimentata che mostra tutte le sue prestazioni nelle corse clienti, sarà l'indiscutibile attrazione dello stand ACS. Poter ammirare da vicino questo bolide unico nel suo genere farà battere i cuori di tutti gli appassionati di sport motoristici! Le sessioni di autografi con Christophe Hurni, campione del mondo e campione europeo delle prove Ferrari-Challenge 2018, vi offriranno una prospettiva interessante e diretta sull'universo della serie Ferrari Racing. Un altro momento clou per i visitatori dello stand sarà l'entusiasmante concorso con un primo premio unico: un weekend al volante di una Ferrari!

Una campagna, realizzata appositamente per il Salone dell'Automobile di Ginevra, permetterà alle persone interessate di beneficiare di uno sconto del 50% sul primo anno di adesione all'ACS e, in questo modo, di conoscere meglio il Club. Oltre a servizi di supporto di elevata qualità, l'ACS offre infatti ai suoi soci numerosi e importanti vantaggi.

Lo stand ACS merita sicuramente una visita durante la vostra giornata al Salone dell'Automobile! L'intero team dell'ACS sarà lieto di accogliere i numerosi visitatori.

L'Automobile Club Svizzero ACS è stato fondato il 6 dicembre 1898 a Ginevra. Il suo scopo è riunire gli automobilisti per tutelarne gli interessi in materia di mobilità, politica dei trasporti, economia, turismo, sport, protezione dei consumatori e dell'ambiente. Dedica particolare attenzione alla legislazione che regola le dinamiche del traffico e alla sua applicazione. Infine, si batte per una maggiore sicurezza sulle strade.

Contatto:

Automobile Club Svizzero