Alle Storys
Folgen
Keine Story von Migros-Genossenschafts-Bund mehr verpassen.

Migros-Genossenschafts-Bund

Migros cerca e trova i primi prodotti preferiti:

Zurigo (ots)

I bambini vogliono Farmer, i genitori lo sciroppo
Nel giugno scorso, con la domanda „E qual è il tuo prodotto 
preferito?“, la Migros ha lanciato il grande concorso popolare in 
cui i clienti possono indicare il proprio prodotto preferito e 
vincere premi attrattivi. L’azione proseguirà sino alla fine di 
novembre. Però, dato che il sito del concorso ha già registrato più 
di 200’000 visitatori, i tempi sono ormai maturi per un bilancio 
provvisorio…
Adolescenti e novantenni hanno in comune lo stesso prodotto 
preferito: le energy drink. Due terzi di tutti gli amanti degli 
sciroppi sono adulti, la maggior parte senza figli. Calvi e bionde 
s’incontrano invece davanti allo scaffale degli iogurt, entrambi 
alla ricerca del bicchiere al gusto Mocca. Anche i falegnami stanno 
sullo iogurt, Excellence, mentre i politici amano affondare il 
cucchiaio in Actilife Breakfast e le ragazze più giovani vanno pazze 
per Bifidus – segno zodiacale Vergine.
Come facciamo a sapere tutto questo? Grazie all’analisi di oltre 
100’000 cartoline di partecipazione e al questionario online! E 
molte altre ancora sono le informazioni in nostro possesso... Una 
parte di queste „scoperte“ verrà ora utilizzata a scopo di 
comunicazione per un nuovo spot TV e per una nuova serie di attività 
stampa e POS. Per conoscere ulteriori risultati sui prodotti 
preferiti, basta consultare il sito www.migros.ch/bestofmigros; ma 
anche il Migros Magazine svela in ogni numero storie e nessi 
interessanti tra prodotti e segmenti della clientela.
Ma ancora non è finita! La fatidica domanda „E qual è il tuo 
prodotto preferito?“ proseguirà infatti fino al 30 novembre. Sino ad 
allora sul sito www.migros.ch/bestofmigros si potranno vincere ogni 
settimana 10 carrelli della spesa colmi di articoli Migros. O 
giocare semplicemente per il premio principale e, con un po’ di 
fortuna, fare acquisti gratis per un anno fino a un valore totale di 
CHF 20'000.-.
Zurigo, 22 settembre 2006

Contatto:

Monika Weibel, Portavoce stampa FCM, tel. 044 277 20 63,
monika.weibel@mgb.ch

Federazione delle cooperative Migros
Corporate Communications
Limmatstrasse 152
Casella postale 1766
CH-8031 Zurigo
Centralino +41 (0)44 277 21 11
Fax +41 (0)44 277 23 33
media@migros.ch
www.migros.ch

Weitere Storys: Migros-Genossenschafts-Bund
Weitere Storys: Migros-Genossenschafts-Bund
  • 21.09.2006 – 15:00

    Migros: Délice extra light, la margarina con solo il 25% di grassi

    Zurigo (ots) - E’ morbida e vellutata, delicata ma gustosa, ideale da spalmare sul pane e assolutamente trendy per il contenuto ridotto di grassi pari soltanto al 25%. Con la nuova margarina Délice extra light, la Migros viene incontro a un’esigenza espressa dalle molte consumatrici e dai molti consumatori che desiderano seguire un’alimentazione attenta e ...

  • 18.09.2006 – 15:25

    Migros: ritorna negli scaffali il riso proveniente dagli USA

    Zurigo (ots) - Dopo che la scorsa settimana su vari campioni del riso semigrezzo americano a grana lunga proveniente dai sili era stata riscontrata la presenza di minime tracce del riso transgenico LL 601, la Migros aveva deciso a titolo precauzionale la sospensione delle vendite per l’assortimento di riso proveniente dagli USA. Nel frattempo sono stati effettuati test anche sul riso a grana lunga lavorato e ...

  • 13.09.2006 – 14:43

    Migros: alternativa pregiata offerta dal riso a grana lunga dalla Thailandia

    Zurigo (ots) - La Migros garantisce ai propri clienti, con le sue direttive e i controlli di qualità, il massimo livello possibile di sicurezza. Perciò, anche la Migros segue il principio che impone la rinuncia alle derrate alimentari contenenti organismi geneticamente modificati (OMG). Test recentissimi hanno rilevato la presenza di minime tracce (0,01 per ...