Alle Storys
Folgen
Keine Story von Touring Club Schweiz/Suisse/Svizzero - TCS mehr verpassen.

Touring Club Schweiz/Suisse/Svizzero - TCS

TCS Home: l'assistenza in caso di guasti domestici è ora disponibile in tutta la Svizzera

Vernier (ots)

Il TCS trasferisce il modello collaudato di assistenza stradale dalla strada alle mura domestiche. Sulla base di un progetto pilota attuato con successo, TCS Home è ora disponibile in tutta la Svizzera e consente ai proprietari di una casa unifamiliare o di un condominio di richiedere l'aiuto immediato del TCS in caso di un guasto a casa.

Con questo nuovo servizio, il Touring Club Svizzero amplia la propria offerta e introduce un nuovo tipo di servizio di soccorso a domicilio. Come per il soccorso stradale, il TCS offre i suoi servizi indipendenti per aiutare i suoi soci in caso di guasti a casa e metterli in contatto con uno specialista qualificato. Grazie a questo nuovo servizio i soci hanno ora un solo punto di contatto per tutti i guasti, sia a casa che in viaggio.

Un servizio di assistenza 24 ore su 24

Il TCS è disponibile 24 ore su 24, e questo ora vale anche per i guasti a casa. TCS Home copre i guasti relativi agli impianti fissi, come quelli idraulici, di riscaldamento ed elettrici, agli elettrodomestici, nonché al tetto, alle finestre e alle porte della casa o dell'appartamento.

Il TCS organizza l'assistenza immediata

Gli esperti del TCS sono a disposizione giorno e notte, 365 giorni all'anno, per fornire consulenze, protezione e aiuto. Se il guasto non può essere riparato, il TCS organizza un tecnico qualificato che se ne occuperà. Il TCS copre i costi dell'assistenza immediata. Per abbonarsi a TCS Home è necessario essere socio del TCS. Il prezzo è di 99 franchi all'anno.

Un progetto pilota riuscito

Dopo l'implementazione riuscita del progetto pilota in tutti i cantoni della Svizzera francese e nei Cantoni di Berna e Basilea, TCS Home sarà ora disponibile a livello nazionale per tutti i proprietari di case e appartamenti. Il TCS intende così consolidare ulteriormente la fiducia di lunga data dei suoi soci e affermarsi come partner affidabile anche per i guasti quotidiani a casa. Questo servizio di assistenza a domicilio, con oltre 400 interventi andati a buon fine fino ad oggi, è stato particolarmente apprezzato dai soci giovani e più anziani nelle grandi agglomerazioni urbane.

Contatto:

Laurent Pignot, portavoce del TCS, 058 827 27 16, 076 553 82 39, laurent.pignot@tcs.ch, www.pressetcs.ch, www.flickr.com

Weitere Storys: Touring Club Schweiz/Suisse/Svizzero - TCS
Weitere Storys: Touring Club Schweiz/Suisse/Svizzero - TCS
  • 13.09.2022 – 09:20

    Il TCS è favorevole alla modifica della legge sulla circolazione stradale

    Vernier (ots) - Il TCS accoglie favorevolmente le nuove misure adottate oggi dal consiglio nazionale rivolte alla circolazione stradale. Migliorano la nostra sicurezza, promuovono l'innovazione e la transizione ecologica della mobilità. La modifica della legge sulla circolazione stradale (LCStr), che dovrebbe essere adottata dal parlamento entro fine settembre, ...

  • 06.09.2022 – 08:15

    Distrazione alla guida: non tutte le automobili sono uguali

    Vernier (ots) - Nei veicoli moderni, sempre più funzioni sono gestite da uno schermo tattile centrale o da un controller. Ciò può comportare una coordinazione occhio-mano che può distrarre pericolosamente il conducente nel traffico. In collaborazione con il club tedesco ADAC, il TCS ha analizzato il rischio di distrazione in sei veicoli della classe compatta. Per quattro veicoli, il concetto di controllo ha ottenuto ...