Alle Storys
Folgen
Keine Story von Touring Club Schweiz/Suisse/Svizzero - TCS mehr verpassen.

Touring Club Schweiz/Suisse/Svizzero - TCS

Finale della settima stagione della TCS eSports League: tensione fino alla fine

Bern (ots)

La settima edizione della TCS eSports League ha la sua squadra vincitrice. Al termine di una finale emozionante, team Coconutters ha sconfitto team Sparx Esports. Oltre alla coppa del vincitore, team Coconutters ha intascato il premio di CHF 2400.-

Questa volta, in occasione della settima edizione della TCS eSports League, gli spettatori hanno potuto tifare non solo virtualmente, ma anche dal vivo. Per la prima volta, infatti, le partite si sono svolte di fronte al pubblico nell'Explorit-Komplex di Yverdon (VD).

Grande sorpresa di questa stagione, il Team Sparx Esports ha guadagnato terreno partita dopo partita, passando da outsider a top team. Anche nella finale, in un incontro aspramente combattuto, team Coconutters è salito in cattedra, mettendo al tappeto gli avversari Sparx Esports. Gli "underdog" di Irie Legacy sono arrivati al terzo posto.

Jürg Wittwer, direttore generale del TCS, afferma: "Mi congratulo vivamente con team Coconutters per questo titolo ampiamente meritato! Il livello di gioco di questa settima edizione è stato estremamente elevato e si è combattuto non poco per ottenere la vittoria. Adrenalina allo stato puro! Mi rallegro già in vista dell'ottava stagione e sono convinto che si assisterà nuovamente a dei duelli fantastici, che entusiasmeranno il numeroso pubblico".

L'ottava stagione della TCS eSports League inizierà nel mese di marzo 2022. Le squadre interessate possono già iscriversi per la prossima stagione. Tutte le informazioni in merito si trovano sul sito della TCS eSports League. Tutte le partite dell'ottava stagione saranno nuovamente diffuse in diretta su tcsesportsleague.ch e su Twitch.

Contatto:

Laurent Pignot, portavoce del TCS, 058 827 27 16, 076 553 82 39, laurent.pignot@tcs.ch, www.pressetcs.ch, www.flickr.com

Weitere Storys: Touring Club Schweiz/Suisse/Svizzero - TCS
Weitere Storys: Touring Club Schweiz/Suisse/Svizzero - TCS