Alle Storys
Folgen
Keine Story von Touring Club Schweiz/Suisse/Svizzero - TCS mehr verpassen.

Touring Club Schweiz/Suisse/Svizzero - TCS

TCS eSports League: quarta stagione al via

TCS eSports League: quarta stagione al via
  • Bild-Infos
  • Download

Bern (ots)

Questa sera prende il via la nuova stagione di TCS eSports League. Anche nella quarta stagione, Servette Geneva eSports sarà la compagine da battere. I Ginevrini hanno di gran lunga dominato le ultime tre stagioni, conquistando ogni volta il titolo.

Lanciando la sua eSports League nella primavera del 2018, il TCS ha introdotto una novità a livello svizzero. Due anni dopo, la TCS eSports League si è rivelata una componente solida e importante della sempre ancora giovane scena dell'eSport in Svizzera, in costante crescita.

Anche la quarta stagione della TCS eSports League promette d'essere avvincente. Ogni lunedì sera, si affronteranno nuovamente dieci squadre in un gioco non violento di calcio con automobili denominato "Rocket League". Per la prossima stagione, nuove squadre possono qualificarsi attraverso due Challenge Cup. Rispetto alle altre manifestazioni sportive in Svizzera, la TCS eSports League, dal momento che si svolge online, non è colpita dai provvedimenti della Confederazione concernenti il Coronavirus e si svolge dunque secondo programma.

Momento culminante della quarta stagione dovrebbe essere la finale del 13 giugno alla Red Bull Gaming World by Logitech G, presso il Museo dei trasporti di Lucerna. Complessivamente, attraverso la TCS eSports League, saranno assegnati premi in contanti e altri premi per un ammontare di 13'000 franchi.

Contatto:

Contatto: Laurent Pignot, portavoce del TCS, 058 827 27 16, 076 553
82 39, laurent.pignot@tcs.ch

Weitere Storys: Touring Club Schweiz/Suisse/Svizzero - TCS
Weitere Storys: Touring Club Schweiz/Suisse/Svizzero - TCS